annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apm Mini 3.1 Tricottero-Autotune non parte.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apm Mini 3.1 Tricottero-Autotune non parte.

    Ciao a tutti,
    Ho realizzato un tricottero micro classe 250, per gioco e recuparando pezzi qui e la, ovvero dei piccolissimi motori 2206 da 2130kv (forniti da un amico che ha abbandonato il volo per le 4 ruote...), una telaio recuparato da un vecchio esa, ridotto in dimensioni fino a circa 25 cm di interasse e con solo ovviamente tre bracci, un servo con snodo fatto in casa usando una vecchia cerniera da porta in plastica.

    Come esc ho usato dei 12A afro (questi invero sono nuovi...) e come scheda di volo una miniapm v3.1...

    Premetto che una volta tutto assemblato e con i valori di default son riuscito a farlo volare senza particolari problemi.

    Poi ho settato sul Ch7 l'autotune e qui arriva il problema... Mi sarei aspettato di dover modificare qualche parametro per venire in contro alle ridotte dimensioni, come si legge in giro, invece, non mi parte proprio!!!

    Da mission planner quando riporto lo switch in posizione "off" vedo la comunicazione autotune stopped.

    Ho atteso tenendolo in athold a circa 3 metri da terra fino alla fine della batteria ma nulla...

    a qualcuno è successo qualcosa di simile?

    Idee?
Sto operando...
X