annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo progetto esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo progetto esacottero

    Salve a tutti, ho ancora bisogno di voi
    Vorrei costruire un esacottero e magari utilizzarlo per la tesina di quinta.
    L'idea sarebbe quella di partire dal telaio F550, montare una apm 2.6 e poi gimbal per gopro...
    L'unica cosa che mi blocca è la scelta dei motori...ho un quadri deadcat sempre autocostruito sul quale ho montato il gimbal a 2 assi ma il tempo in volo è basso ed inoltre vedo che fa fatica e i motori si scaldano.
    Quindi chiedo aiuto a voi esperti...che motori mi consigliate senza spendere troppo?
    Grazie in anticipo a chiunque risponde

  • #2
    guarda questi per esempio, 21 € la coppia comprese eliche, io è da un po che li uso su un frame 450 e non vanno niente male specialmente in proporzione a cosa costano, si sono scaldati solo quando li ho provati con eliche da 10" con batteria da 4s ma con le 9" fornite non hai particolari problemi di surriscaldamento secondo me!

    MultiStar 350 to 450 Frame Size 2212 Combo Set With Self-Tightening Propellers CW/CCW Set Of 2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
      guarda questi per esempio, 21 € la coppia comprese eliche, io è da un po che li uso su un frame 450 e non vanno niente male specialmente in proporzione a cosa costano, si sono scaldati solo quando li ho provati con eliche da 10" con batteria da 4s ma con le 9" fornite non hai particolari problemi di surriscaldamento secondo me!

      MultiStar 350 to 450 Frame Size 2212 Combo Set With Self-Tightening Propellers CW/CCW Set Of 2
      Grazie per la risposta, li avevo gia notati ma mi sa che per il peso che devo tirare su non bastano

      Commenta


      • #4
        Vai tranquillo, non ti parlo per sentito dire, io con un F450 con lipo 4S 5000 mAh, gimbal, gopro, trasmettitore video e batteria dedicata 3S 1300 mAh per video e gimbal li tirava su senza problemi, quindi figurati con 2 motori in più!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
          Vai tranquillo, non ti parlo per sentito dire, io con un F450 con lipo 4S 5000 mAh, gimbal, gopro, trasmettitore video e batteria dedicata 3S 1300 mAh per video e gimbal li tirava su senza problemi, quindi figurati con 2 motori in più!
          Sul serio ? grande...beh allora non son male..e tipo questi che hanno di diverso ? oltre alle dimensioni e ai kv?

          https://www.dropbox.com/s/41r05xc8iv...-52-1.png?dl=0

          Commenta


          • #6
            a parte l'attacco elica separato e non integrato le altre caratteristiche sono molto simili, potrebbero essere anche di categoria leggermente superiore ma la differenza secondo me non è molta, con cosa spenderesti a prenderne 6 di questi ne prendi 8 degli altri e te ne restano 2 di ricambio!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
              a parte l'attacco elica separato e non integrato le altre caratteristiche sono molto simili, potrebbero essere anche di categoria leggermente superiore ma la differenza secondo me non è molta, con cosa spenderesti a prenderne 6 di questi ne prendi 8 degli altri e te ne restano 2 di ricambio!
              Ah sisi hai ragione ma me li vendeva usati un ragazzo per 15 euro l'uno.

              Commenta


              • #8
                ma a parte il prezzo più basso mi sembrano uguali ai 2212 della DJI o sbaglio?

                Commenta


                • #9
                  Si in effetti sono molto simili a quelli della dji.
                  E questi ? HP2814(3536)-810KV Multi-Rotor Brushless Motor assomigliano agli sunnysky
                  come venditore è buono rctimer?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X