annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggi F-MODE TURNIGY 9X per CC3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settaggi F-MODE TURNIGY 9X per CC3D

    Ciao a tutti sono nuovo nel mondo droni. Ho appena finito di montare e settare uno zmr250, come radio ho una Turnigy 9x vorrei attivare la levetta f-mode come fa vedere nel wizard di openpilot ma non riesco a trovarla negli aux ch per attivarlo. Per ora ho attivato il gear ma fa solo on/off mentre vorrei i tre dell f-mode

    Sapete aiutarmi nel setting la radio c'è l'ho su ACRO

  • #2
    Ciao

    puoi usare il canale 6, assegnando alle tre posizioni dello switch f.mode 3 valori fissi di PWM... qui è spiegato per APM ma va bene anche per la tua flight control board (dovrai solo configurare di conseguenza):

    https://www.youtube.com/watch?v=6n_5wNA2jTI

    bye

    Commenta


    • #3
      Cavoli non riesco nella cc3d è un bel po' diverso

      Commenta


      • #4
        ciao

        strano! una volta che hai configurato il TX per inviare sul channel 6 tre valori diversi di PWM a seconda della posizione dello switch (es 1100ms, 1500ms, 1900ms) vai in OpenPilot, RC Input e associ quel canale alla "function" FlightMode, quindi passi al tab Flight Mode Switch Settings e alle 3 posizioni assegni tre modalità diverse (che poi definisci nel dettaglio nella parte sottostante della finestra)... tutto qui!

        Commenta


        • #5
          salve a tutti,
          ho anch'io lo stesso problema e in più nel mio radiocomando (turnigy 9x) non trovo la voce che viene richiamata nel video da te indicato.
          Se esiste un modo ve ne sarei grato.
          Grazie

          Lanjazz

          Commenta


          • #6
            Problema ESC openpilot CC3D

            Salve ragazzi,premetto che sono nuovo in qst mondo,avrei bisogno di una mano,nell'effettuare la calibrazione degli Esc Con openpilot,un motore il 4 precisamente mi accorgo che non va come dovrebbe,sembra che non arrivi tensione,ho provato a rifare le saldature ma niente,ho cambiato Esc stesso problema,non va...ho provato a settare i parametri degli Esc e mi accorgo che il problema si è esteso anche agli altri che fino a poco tempo prima andavano benissimo...ho pensato d tutto che C fosse qualcosa nel procedimento software,saldature fatte male...non riesco a capire quale sia il problema!!vi posto un video con il mio stesso problema,qualcuno sa cosa può essere?
            http://youtu.be/8HmSYwsDu-4

            Commenta


            • #7
              Ciao,anche io ho avuto lo stesso problema e hp semplicemente fatto la calibrazione manuale direttamente dal programma openpilot dopo aver completato il wizard.

              Commenta

              Sto operando...
              X