annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DIATONE] White Sheep Frame 500mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DIATONE] White Sheep Frame 500mm

    La Diatone ha commercializzato un nuovo frame per quadricottero 500mm
    è molto simile al TBS Discovery, ha PCB integrato e regolatori di tensione per VTX e Cam.....
    cosa ne pensate?

    https://www.facebook.com/pages/Diato...87874001485743








    Il mio canale YT iscriviti grazie

  • #2
    Bellino e sembra ben fatto...
    Ma quei bracci in plastica....brrrrrr
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      si seguono sempre quello standard...
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        Basta sostituirli con quattro neri della DJI.

        Commenta


        • #5
          https://youtu.be/C9ji-0ttt_0
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Basta sostituirli con quattro neri della DJI.
            Su un'altro frame l'avevo fatto...ma sono più morbidi e, con motori spinti, vibravano di brutto mandando in pappa la fc....
            Preferisco di gran lunga i cari bracci in carbonio
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #7
              Io li ho trovati migliori di quelli rossi e bianchi sempre dji.
              A me non hanno mai dato problemi.
              Poi si possono sempre mettere quelli in alluminio aftermarket.
              Oppure adattare come dici tu dei bracci in carbonio tondi con relativo attacco per il frame.

              Anche questo non è male, frame in carbonio però con power board a parte ma di serie..
              REPTILE MWC X-Mode Carbon Fiber Alien Multicopter 500mm Quadcopter Frame-Black $101.64 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
              Ultima modifica di laser02; 28 aprile 15, 16:53.

              Commenta


              • #8
                Ecco il frame White-Sheep;
                la qualità sembra ottima....è un frame pensato esplicitamente per FPV, PCB integrata con regolatori di tensione a 5 e 12volt, led e supporto con gommini per la mobius..

                sono indeciso o meno se montarlo dato che ormai ho venduto tutta la mia attrezzatura da FPV...







                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti, sto comprando anche io sto frame. Ho già una cc3d che pensavo di usare inizialmente per poi passare a una fc con gps, barometro etc...Inoltre volevo montare questo gimbal.Secondo voi che motori ed esc potrei usare?

                  Commenta


                  • #10
                    quel gimbal puoi montarlo frontale, devi modificarlo un pò.... come motori io l'avevo provato con dei Sunnysky X2212 980kv ed esc da 30A
                    la CC3D non è tanto indicata per frame con queste dimensioni, perche non punti subito un clone della pixhawk?
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      quel gimbal puoi montarlo frontale, devi modificarlo un pò.... come motori io l'avevo provato con dei Sunnysky X2212 980kv ed esc da 30A
                      la CC3D non è tanto indicata per frame con queste dimensioni, perche non punti subito un clone della pixhawk?
                      Inizialmente non vorrei spendere tanto per quello che ho optato per la cc3d.
                      Ma con i motori che mi hi consigliato riesco ad alzare tutto e avere reattività? Perché oltre al gimbal volevo metterci anche il sistema fpv

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rRrepotec Visualizza il messaggio
                        Inizialmente non vorrei spendere tanto per quello che ho optato per la cc3d.
                        Ma con i motori che mi hi consigliato riesco ad alzare tutto e avere reattività? Perché oltre al gimbal volevo metterci anche il sistema fpv
                        Allora, io sto allestendo proprio questo frame.
                        Ho questa configurazione (derivata da un altro quad), ma non l'ho ancora provata in campo aperto (solo qualche voletto nel cortile per valutare stabilità)

                        Pixhawk Lite
                        U-Blox M8N
                        Turnigy D2830-11 1000kv
                        Eliche 10x4.5
                        ESC Afro 30A SimonK
                        Turnigy nano-tech 3s 4000mAh 25C 50C
                        FrSky D8R-XP
                        Attopilot 90A
                        3DR Radio (Clone)

                        Come peso sono a 1250g. A me sembra che i motori posteriori scaldino molto, forse perchè la batteria sbilancia molto.
                        Questo è il verdetto di ecalch.ch:

                        eCalc - xcopterCalc - the most reliable RC Calculator on the Web

                        Questa configurazione l'usavo anche per un SK450 DeadCat (1400g senza gimball), finchè era senza gimball andava bene, con la gimball (quella che hai linkato te), non c'eravamo proprio... motori surriscaldati e autonomia 6-7 minuti a dire tanto.

                        Forse, per avere reattività e capacità di carico per la gimball, dovresti provare con batterie 4s.. ma su quelle non ti posso aiutare, al max ti metto un paio di link ecalch (entrambi senza gimball come peso):

                        Sunnysky 2212-980
                        Eliche 11x4.5
                        Turnigy nano-tech 4s 4000mAh 25-50C
                        eCalc - xcopterCalc - the most reliable RC Calculator on the Web

                        Sunnysky X2216-1100
                        Eliche 10x4.5
                        Turnigy nano-tech 4s 4000mAh 25-50C
                        eCalc - xcopterCalc - the most reliable RC Calculator on the Web

                        Commenta


                        • #13
                          Ma in teoria il gimbal davanti non dovrebbe contro bilanciare la batteria messa dietro?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rRrepotec Visualizza il messaggio
                            Ma in teoria il gimbal davanti non dovrebbe contro bilanciare la batteria messa dietro?
                            Si, ma ancora non l'ho montata

                            Commenta


                            • #15
                              ah okey
                              Quindi la cc3d è bocciata?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X