annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove comprare eliche Xoar in legno?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove comprare eliche Xoar in legno?

    Ho rotto un'elica ed ho dovuto aprire la famosa busta di riserva
    Ora ho urgente bisogno di ripristinare la "ruota di scorta":
    dove posso comprare eliche Xoar in legno?

    Jonathan non ce le ha, hobbyking nemmeno, google in italia non le trova manco per sbaglio

    Guardando sul sito del produttore, alla voce "where to buy" sono finito sul alcuni siti europei che hanno prezzi molto diversi tra di loro.

    I più convenienti sembrano essere:
    Appaired propellers 15x5 CW/CCW
    e
    XOAR propeller pair in wood 15x5'' [XOAR_155_WOOD_PAIR] : Drones, Mikrokopter, OnyxStar, Droidworx, ArduCopter, ArduPilot, UAV : AltiGator, drones, radio controlled aircrafts: aerial photography & video
    entrambi a 23,50€ alla coppia (+ spedizione). Poi si sale sino ad arrivare a 43€ alla coppia

    Sono siti affidabili? Ce ne sono altri, magari con prezzi migliori, che mi sono sfuggiti??

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

  • #2
    mjmulticopter le ha in catalogo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggio
      mjmulticopter le ha in catalogo
      Grazie per l'informazione, google non me l'aveva trovato.
      E' vero che è in italia e che quindi la merce arriva in un paio di giorni ma, spedizione inclusa, comprandone una coppia solamente è più caro di un paio di euro rispetto ai siti europei che avevo segnalato. Comprandone due coppie, invece, diventa più caro di 15€ e comprandone 3 coppie il gap arriva a 25€.
      In conclusione, bene a sapersi che c'è un rivenditore italiano che te le può fornire in un paio di giorno ma, se non si tratta di una emergenza, meglio rifornirsi dai siti europei che avevo indicato.

      Grazie,
      Marco

      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta

      Sto operando...
      X