annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con LiPo 3S e IMAX B6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con LiPo 3S e IMAX B6

    Allora, ecco il problema: ho comprato recentemente su Hobbyking una serie di pezzi per costruire un quadricottero, tra i quali anche una batteria 3S e un caricatore per caricarla, l' IMAX B6

    Allora, questa batteria ha i due cavi rosso e nero e lo spinotto per il caricamento bilanciato. Mi pare che sia un po' gonfiata, sebbene io non abbia fatto ancora nulla. Va detto però che un po' gonfia lo era già quando è arrivata. Ora è così:


    Dunque, mi pare che sia gonfiata ancora dall'ultima volta che l'ho vista (l'ho lasciata per due settimane di vacanza), e oggi ho provato a collegarla al caricatore connettendo sia i fili rosso e nero che lo spinotto per il bilanciamento. Metto la modalità BALANCE (qualcuno pratico di questo caricatore?) e dopo pochi secondi mi compare l'errore: "battery vol error cell connect".
    Ho letto in giro e mi è sembrato di capire che è causato da un danneggiamento del contatto di almeno uno dei cavetti di bilanciamento, ma non sono riuscito a capire se il problema sia nella batteria o nel caricatore. Qualcuno può aiutarmi?
Sto operando...
X