annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto motori

    buonasera causa mia distrazione ho rovinato con viti troppo lunghe tutti e 4 i motori del mio phantom 1 ..
    ho visto che in vendita i motori originali ci sono sia cw che ccw !!!!
    quali devo acquistare? 2 cw e 2 ccw?
    scusate ma sono nuovo,per quanto riguarda i droni.. e non mi è chiaro questo discorso
    mirko kiss
    massa carrara (ms)

  • #2
    Originariamente inviato da mirko1979 Visualizza il messaggio
    buonasera causa mia distrazione ho rovinato con viti troppo lunghe tutti e 4 i motori del mio phantom 1 ..
    ho visto che in vendita i motori originali ci sono sia cw che ccw !!!!
    quali devo acquistare? 2 cw e 2 ccw?
    scusate ma sono nuovo,per quanto riguarda i droni.. e non mi è chiaro questo discorso
    Si esatto devi prenderne 2 cw e 2 ccw e quando li monti devi montarli al posto giusto.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
      Si esatto devi prenderne 2 cw e 2 ccw e quando li monti devi montarli al posto giusto.
      Speriamo di montarli al posto giusto almeno che tu sai c'é qualche riferimento?.
      mirko kiss
      massa carrara (ms)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mirko1979 Visualizza il messaggio
        Speriamo di montarli al posto giusto almeno che tu sai c'é qualche riferimento?.
        Beh se hai quelli originali ancora piazzati sul modello, guarda semplicemente il verso di avvitamento di quello originale e mettici l'altro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mirko1979 Visualizza il messaggio
          Speriamo di montarli al posto giusto almeno che tu sai c'é qualche riferimento?.
          Non hai mai collegato il tuo Phantom al pc? Io ti consiglio di farlo trovi tutto quello che ti serve, e non solo ci prendi anche confidenza e impara che acquistare un multicottero non è solo andare in campagna e farlo volare.

          Commenta

          Sto operando...
          X