annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziando dall'obiettivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iniziando dall'obiettivo

    Buongiorno ragazzi,
    questo é il mio primo post, ma é moltissimo che seguo questo bellissimo forum;
    scrivo perché spero possiate e vogliate aiutarmi nella progettazione del mio primo quadricottero.
    Sono a conoscenza dei componenti necessari in maniera generale; non so invece a sufficienza riguardo al corretto dimensionamento dei componenti in modo da ottenere un buon rapporto prezzo/qualitá...

    Perché possiate aiutarmi immagino sia necessario conoscere gli obiettivi finali... Ebbene: speravo di potermi costruire un quadricottero ACROBATICO, quindi molto veloce ed in grado di poter sostenere una piccola camera, non fpv, no GPS.
    pensavo di usare come setup un F450; possiedo gia un buon radiocomando, voi avreste consigli riguardo al controllore ed ai motori che sarebberonecessari? Non sono di certo alla ricerca della soluzione Top Gamma, ma anzi qualcosa che reputiate non sia ad un prezzo sopra la media.... Che sia a buon prezzo speravo di rimanere entro un budject di 100€

    Vi ringrazio davvero molto ragazzi
    buona giornata a tutti

  • #2
    Letto le molte configurazioni già postate dagli altri utenti nell'apposita discussione ? ... Configurazioni elettroniche...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Poi un f450 per acro ce lo vedo proprio male
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta

      Sto operando...
      X