annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore sbilanciato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore sbilanciato

    Ciao ho montato un quadx senza alimentare i motori il livello del posterire sinistro è molto alto rispetto agli altri tre

    soluzioni o almeno il motivo ?

    Software multiwii 2.3

    Grazie

  • #2
    Non si capisce niente di quello che hai detto (almeno io non capisco). Spiega meglio.

    Commenta


    • #3
      livello di giri o proprio livello di altezza motore sul frame?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tnt_file Visualizza il messaggio
        Ciao ho montato un quadx senza alimentare i motori il livello del posterire sinistro è molto alto rispetto agli altri tre

        soluzioni o almeno il motivo ?

        Software multiwii 2.3

        Grazie
        Devi calibrare gli esc andando in multiwii config.h.: devi decommentare la riga in config.h, compilare, staccare il cavo usb, alimentare con la batteria e aspettare che termina la calibrazione (ascolta i suoni), fatto questo, ricarica di nuovo Multiwii normale.
        Che i motori rallentano se il modello è a terra è normale. (cit. quadkiller)
        Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lucafiore Visualizza il messaggio
          Devi calibrare gli esc andando in multiwii config.h.: devi decommentare la riga in config.h, compilare, staccare il cavo usb, alimentare con la batteria e aspettare che termina la calibrazione (ascolta i suoni), fatto questo, ricarica di nuovo Multiwii normale.
          Che i motori rallentano se il modello è a terra è normale. (cit. quadkiller)
          Ottimo ;)
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta

          Sto operando...
          X