annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto primo GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto primo GPS

    Salve, ho ultimato il mio primo quadricottero da 450mm che usa come FC la Naze32 e.... basta, non c'è nient'altro... Ora vorrei aggiungere un modulo GPS, solo che non ho la più pallida idea di cosa scegliere...

    La mia Naze32 è la versione acro, quindi non ha il magnetometro ed il barometro, ma solo l'accelerometro. Posso aggiungere il GPS? Dovrei prendere anche qualcos'altro?

    Tenendo conto che vorrei rimanere intorno ai 50€, voi cosa mi consigliate con miglior rapporto qualità/prezzo?

  • #2
    Nessuno ha qualche consiglio da darmi?

    Commenta


    • #3
      Per così poco dovresti prenderne uno di seconda mano ! Io non conosco benissimo i modelli di gps ma ne trovi tanti a passo prezzo !
      Certamente che puoi aggiungerlo !!!!


      Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        mi sa che ti conviene andare sulla discussione della naze32, o anche su quella della flip32, li mi pare stanno facendo degli esperimenti con i vari gps.

        Commenta


        • #5
          E quanto dovrei spendere per un modulo GPS valido?

          Commenta


          • #6
            Secondo me dovresti spendere almeno il doppio per una cosa seria !


            Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Qualche prodotto?

              Commenta


              • #8
                Io conosco solo la Naze il modello completo ! Ma è molto caro non ne conosco tanti !


                Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Uno dei seguenti potrebbe andar bene?

                  F-TEK OSD Video Overlay Module w/GPS

                  Arkbird Autopilot System w/OSD V3.1020 (GPS/Altitude Hold/Auto-Level)

                  Commenta


                  • #10
                    Sei già sulla giusta strada ma da hobbyking fai meglio a non fidarti ..... Con un po' ricerche lo troverai il tuo gps!


                    Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Che significa che da HK faccio meglio a non fidarmi? Ho già acquistato più volte da li e sono stati sempre impeccabili in tutto...

                      "Sei già sulla giusta strada..." "Con un po' di ricerche troverai il tuo GPS" ?

                      Sei un indovino o cosa? guarda che non sto mica cercando la mia vocazione eh...


                      Piuttosto, qualcuno ha da consigliarmi qualcos'altro?

                      Commenta


                      • #12
                        Ti dicevo solo che da HK certe cose non sono di qualità impeccabile !
                        Sulla giusta strada intendevo per il prezzo !
                        😑


                        Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          sei completamente fuori strada... il primo è un osd, il secondo è un sistema autopilota, ma non fa menzione di multiotori...
                          non conosco la naze nello specifico, ma se non hai baro e mag dubito che il gps possa servire a qualcosa...
                          comunque da cosa leggo in giro i classici moduli ublox dovrebbero andare bene, prezzi dai 20 ai 50 euro a seconda del modello. In ogni caso rinnovo l'invito a rivolgere la domanda nella discussione sulla naze...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da matty23 Visualizza il messaggio
                            Ti dicevo solo che da HK certe cose non sono di qualità impeccabile !
                            Sulla giusta strada intendevo per il prezzo !
                            😑


                            Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
                            abbi pazienza, ma gli dici che è sulla giusta strada basandoti sul prezzo anche se i prodotti indicati non sono assolutamente quello che gli serve?

                            Commenta


                            • #15
                              Ma non ho detto sulla giusta strada in quel senso !
                              Che deve spendere quella cifra !
                              Va be mi tiro fuori
                              Ciao ragazzi !


                              Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X