annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percepto: Computer Vision Apps For Drones

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Percepto: Computer Vision Apps For Drones

    Ha avuto un po' di risonanza sui media questa nuova piattaforma in crowfounding su indegogo: https://www.indiegogo.com/projects/p...pps-for-drones
    In sostanza è un microcontrollore aggiuntivo compatibile con NAZA e PIXHAWAK basato su nVidia Tegra e controllabile via app che fornisce varie funzioni interessanti come:
    • Follow me
    • Obstacle avoidance
    • GPS waypoints
    • FPV via Wi-fi
    • Custom OSD


    Le applicazioni sembrano interessanti, anche perché sarà una piattaforma open e quindi programmabile dagli utenti, quindi è probabile che in futuro verranno sviluppate varie app basate su di essa.

    Io ho finanziato, se c'è qualcun altro interessato visiti il sito e discutiamone qua
    Memento audere semper

  • #2
    Iscritto...
    Sono molto curioso...
    Sicuramente dotare i droni di una tale potenza di calcolo può dar sbocco a cose incredibili, quindi estremamente curioso!!!!

    Commenta


    • #3
      I video del follow me sono spaziali. Ho solo qualche dubbio sulla portata del wifi. spero avranno un'antenna adatta, ma non credo arrivi alle distanze degli FPV analogici
      Memento audere semper

      Commenta


      • #4
        Il progetto è stato finanziato oggi, quindi non resta che aspettare... 6 mesi
        Memento audere semper

        Commenta


        • #5
          Seguo e approfondisco volentieri..

          Grazie per la segnalazione..
          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

          Commenta

          Sto operando...
          X