annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettazione/costruzione primo multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progettazione/costruzione primo multirotore

    Ciao a tutti,
    finalmente dopo un brainstorming e una buona lettura di guide e materiale sul forum sono passato (o sto passando) all'azione.
    Premesso che sono nuovo del campo e che quello che so l'ho appreso in un mesetto circa di lettura, visione di video ecc, spero che mi possiate consigliare con la costruzione e la soddisfazione di avere il mio primo giocattolino.

    Innanzitutto parto col dire che vorrei costruirlo il più possibile: questo significa che anche il frame sarà auto-costruito e spero in un buon risultato unendo legno, alluminio e plastica.

    Al momento è ancora tutto in linea teorica e devo ancora capire bene come funziona l'amato HK. cercherò di prendere tutto in europa anche se ahimè, molte cose o sono out of stock o in transit e ancora non ho capito dazi, dogana e soprattutto paese di provenienza col global .

    Lista della spesa

    OpenPilot CC3D (int) indeciso con la Hobbyking KK2.1.5

    Motori DYS BE1806 2300kv

    Q Brain 4x25A

    Eliche 5x3 indeciso se fare 5x4.5 o 6x?

    Batteria Zippy 5000mAh 3s 25c (indeciso su una 4500 o cosa)

    il tutto comandato dal Turnigy 9X

    per il carica-batterie devo ancora guardare ma si accettano consigli. Per il momento è tutto e spero di riscrivere qui molto presto: se vedete che qualcosa non va, ditemelo pure! Anche le critiche sono ben accette!
    Il mio canale Youtube

  • #2
    ciao

    sicuramente OpenPilot rispetto a KK, poi immagino il tuo frame sarà intorno ai 250mm corretto? la batteria da 5A è abbastanza pensante per quadricotteri di tale dimensione, forse ti conviene prenderne una con meno A (io volo con una 2200).

    Commenta


    • #3