annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto progetazzione tarot t810 o t960 con arris nex5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto progetazzione tarot t810 o t960 con arris nex5

    ciao ragazzi ho bisogno di un drone per tirare su un gimbal arris per sony nex sono indeciso tra i due talai... premessa ( non ho possibilità attualmente di prendere wookong o A2 ) quindi rimango con naza v2... sarà la prossima spesa..., come batterie ho disponibili due gigapower 10900 6s.... la arris con la nex 5 pesa intorno a un chilo.... e le batterie pesano 1250g cada una... il t810 monta max eliche da 15??

    su i motori sarei orientato su t-motor... ma quali? non so su che peso andrei a cascare... qualcuno mi puo aiutare? grazie

  • #2
    Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di un drone per tirare su un gimbal arris per sony nex sono indeciso tra i due talai... premessa ( non ho possibilità attualmente di prendere wookong o A2 ) quindi rimango con naza v2... sarà la prossima spesa..., come batterie ho disponibili due gigapower 10900 6s.... la arris con la nex 5 pesa intorno a un chilo.... e le batterie pesano 1250g cada una... il t810 monta max eliche da 15??

    su i motori sarei orientato su t-motor... ma quali? non so su che peso andrei a cascare... qualcuno mi puo aiutare? grazie
    U5 o 4014 a 400kv se si trovano e cosi hovering a 70-75% gas con quel peso che potresti avere (8kg) meglio se pesa solo 6 kg
    con 8kg saresti piu da U7

    si sull'810 ci stanno al max le 15"

    ma devi cercare di stare sui 6,5 max 7 kg come hai scritto arrivi a 8
    2500 gr di batterie 1000 gr video + gimbal + 4,5 kg di macchina

    8kg con 18000 mah ricaricati potresti essere sui 14 min
    6kg con 9800 ricaricati potresti essere a 12.5 -13 min

    io non userei il naza V2 come ho gia scritto soprattutto pensando cosa gli metti sotto
    se no prendi i motori della dji dell's900 o del s800
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Decisamente starei su altro, U5 e U7 sono belli e alla moda ma non giustifico assolutamente il prezzo e in più si fa fatica a trovarli, di motori con le p....e ci sono i Tmotor MT3515 400KV che hanno le stesse prestazioni degli altri 2 con la differenza che costano meno e si trovano ovunque, io personalmente li monto su uno dei miei esa e con due gigapower da 11500 ci tiro 4,5kg per 18min
      La serie MT è stata la più performante e professionale della categoria fino a 12mesi fa poi uscita la serie U tutto il resto sembra M.....A

      Commenta


      • #4
        aiuto progetazzione tarot t810 o t960 con arris nex5

        , come batterie ho disponibili due gigapower 10900 6s.... la arris con la nex 5 pesa intorno a un chilo.... e le batterie pesano 1250g cada una..



        Scusate se mi intrometto, vuoi montarle in parallelo ? Non mi tornano molto i pesi,basta sapere con che tempi di volo intendi stare !!!! Con il T810 nudo solo Naza V2 senza FPV etc.il peso totale con la gimbal e 1 batteria non dovresti arrivare a 5.5 Kg ed i tempi ad occhio dovresti stare sui 15/16 minuti.Mi baso sul peso del mio T810 con due 5000 25c 6s in parallelo sono 1320 grammi ed in totale in odv 5300 gr con tutto,TX;Mini OSD;Gstation;Carrelli retrattili;Can Hub;più porta gimbal smontabile,gimbal dys 3 assi e gopro,batteria per gimbal e tx da 1300ma;ed i miei tempi di volo!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
          , come batterie ho disponibili due gigapower 10900 6s.... la arris con la nex 5 pesa intorno a un chilo.... e le batterie pesano 1250g cada una..



          Scusate se mi intrometto, vuoi montarle in parallelo ? Non mi tornano molto i pesi,basta sapere con che tempi di volo intendi stare !!!! Con il T810 nudo solo Naza V2 senza FPV etc.il peso totale con la gimbal e 1 batteria non dovresti arrivare a 5.5 Kg ed i tempi ad occhio dovresti stare sui 15/16 minuti.Mi baso sul peso del mio T810 con due 5000 25c 6s in parallelo sono 1320 grammi ed in totale in odv 5300 gr con tutto,TX;Mini OSD;Gstation;Carrelli retrattili;Can Hub;più porta gimbal smontabile,gimbal dys 3 assi e gopro,batteria per gimbal e tx da 1300ma;ed i miei tempi di volo!


          è proprio quello il discorso capire quanto potrei stare in volo... comunque vedendo dei video su internet opterò per dei tarot 5008 con eliche sempre tarot 1855 risparmio notevolmente e ed investo sulla centralina prendendo un A2... dai video con 7500g odv e doppia batteria in parallelo fanno 18 minuti ed anche da una simulazione con ecalc i tempi sono quelli... che ne pensate?
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
            è proprio quello il discorso capire quanto potrei stare in volo... comunque vedendo dei video su internet opterò per dei tarot 5008 con eliche sempre tarot 1855 risparmio notevolmente e ed investo sulla centralina prendendo un A2... dai video con 7500g odv e doppia batteria in parallelo fanno 18 minuti ed anche da una simulazione con ecalc i tempi sono quelli... che ne pensate?
            Attenzione le 18" sull'810 non ci stanno devi prendere il 960 allora cosa che consiglio visto che non ti è ancora chiaro a che pesi finali arriverai.

            stai facendo la classica gara a rincorsa metti piu peso e devi essere piu grande , sei piu grande e metti piu peso.

            per i 5008 vanno bene ottimo compromesso provati , ma tu avevi chiesto t-motor.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Attenzione le 18" sull'810 non ci stanno devi prendere il 960 allora cosa che consiglio visto che non ti è ancora chiaro a che pesi finali arriverai.

              stai facendo la classica gara a rincorsa metti piu peso e devi essere piu grande , sei piu grande e metti piu peso.

              per i 5008 vanno bene ottimo compromesso provati , ma tu avevi chiesto t-motor.
              si blade in entrambi i casi avrei preso il 960 tanto la differenza di prezzo é minima... per quanto riguarda i motori si volovo t-motor perche ho sempre avuto questa marca.... non ne ho mai provate altre... solo che come dici giustamente te il carico finale é di almeno 7, 8 kg... quindi naza v2 non va bene.... allora preferisco prendere dei motori piu economici e prendere un elettronica migliore.... dai video e dalle discussioni precedenti non ho sentito lamentele riguardo ai 5008... 17 18 minuti con questa configurazione dovrei farceli no? Come esc ho i nuovi t motor da 40A....

              Commenta

              Sto operando...
              X