Buongiorno a tutti, volevo chiedervi informazioni riguardo un problema che mi tormenta.
Ho un quad con naza v2 e motori / eliche della T-Motor Air Gear 350. E' un kit composto da motori ccw e cw da 920k con esc 20a e due coppie di eliche ccw e cw da 9,5 x 4,5.
Come da configurazione ad X del naza, metto fronte marcia a dx un motore con elica ccw che gira in senso antiorario e a sx un motore con elica cw che gira in senso orario. Dietro ad incrociare come da diagramma. Morale della favola i motori spingono verso il basso e le eliche si svitano. Mi chiedo, perchè se il motore è identificato come ccw lo metto a far girare in senso antiorario spinge verso il basso e non al contrario?
Dovrei invertire il senso di marcia dei motori e tutto va bene. Però ho un motore e le eliche che vengono identificati come ccw che però devo far girare al contrario del loro normale senso di marcia.
Qualcuno ha gia provato questo kit?
Ho un quad con naza v2 e motori / eliche della T-Motor Air Gear 350. E' un kit composto da motori ccw e cw da 920k con esc 20a e due coppie di eliche ccw e cw da 9,5 x 4,5.
Come da configurazione ad X del naza, metto fronte marcia a dx un motore con elica ccw che gira in senso antiorario e a sx un motore con elica cw che gira in senso orario. Dietro ad incrociare come da diagramma. Morale della favola i motori spingono verso il basso e le eliche si svitano. Mi chiedo, perchè se il motore è identificato come ccw lo metto a far girare in senso antiorario spinge verso il basso e non al contrario?
Dovrei invertire il senso di marcia dei motori e tutto va bene. Però ho un motore e le eliche che vengono identificati come ccw che però devo far girare al contrario del loro normale senso di marcia.
Qualcuno ha gia provato questo kit?