annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batterie della Trasmittente del Syma x5c-1 si riscaldano e esplodono

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batterie della Trasmittente del Syma x5c-1 si riscaldano e esplodono

    La trasmittente e nuova il quadricottero e nuovo, appena metto le batterie nuove nella trasmittente si riscaldano e poi esplodono rilasciando tutto l'acido cosa può essere? ho provato diverse batterie nuove lo stesso problema

  • #2
    Ho notato che questo problema mi succede quando la trasmittente è spenta

    ho notato che questo problema delle batterie mi succede quando la trasmittente è spenta.
    In poche parole quando metto le batterie è la trasmittente è spenta nel giro di 5 minuti si riscaldano ed esplodono rilasciando tutto l'acido.
    Quando invece è accesa questo problema non c'è.
    le batterie sono quelle giuste e messe al posto giusto, sono batterie nuove. ogni volta che spengo la trasmittente devo togliere le batterie. Che cosa può essere? come posso risolvere?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
      ho notato che questo problema delle batterie mi succede quando la trasmittente è spenta.
      In poche parole quando metto le batterie è la trasmittente è spenta nel giro di 5 minuti si riscaldano ed esplodono rilasciando tutto l'acido.
      Quando invece è accesa questo problema non c'è.
      le batterie sono quelle giuste e messe al posto giusto, sono batterie nuove. ogni volta che spengo la trasmittente devo togliere le batterie. Che cosa può essere? come posso risolvere?
      Ciao

      Probabilmente è in corto la radio. Portala a far vedere..

      Stefano

      Commenta


      • #4
        il trasmettitore del X5C è lo stesso del X5C-1?

        Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
        Ciao

        Probabilmente è in corto la radio. Portala a far vedere..

        Stefano
        il trasmettitore del X5C è lo stesso del X5C-1? io li ho visti di fuori sembrano gli stessi, ma mi chiedo se può andar bene il trasmettitore del X5C nel X5C-1

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
          il trasmettitore del X5C è lo stesso del X5C-1? io li ho visti di fuori sembrano gli stessi, ma mi chiedo se può andar bene il trasmettitore del X5C nel X5C-1
          X5X e X5C-1 utilizzano lo stesso protocollo, per cui le radio sono scambiabili...

          comunque qui cè una tabella con una lista di modelli bnf e i protocolli utilizzati

          https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta

          Sto operando...
          X