annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super X 125 mm HobbyKing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super X 125 mm HobbyKing

    Ciao a tutti,

    ho appena ricevuto e montato questo stupendo mini quadricottero,
    ma purtroppo ho scoperto che non si tratta del solito Hubsan o Nano Qx e similari,
    ma di qualcosa di semi-professionale almeno ai miei occhi essendo io di certo
    non un esperto di FC boards... (ho usato il termine giusto?)

    Io possiedo una Spektrum DX6 v2 con la quale non ho mai avuto problemi...ma ora
    penso di averne. Infatti sono riuscito a fare binding ma è come se non lo avessi fatto perchè se do' gas non succede nulla.

    Ho scaricato APN planner2 su consiglio del customer care di hobbyking,ma non ci capisco proprio nulla e sembra persino che questa MX Nano Multiwii board non venga nemmeno riconosciuta dal programma...sto diventando pazzo

    Ho scaricato anche un driver usb per tale board ma nulla è cambiato.

    Poi ho anche scaricato l'ultima versione di Multiwii 2.3 ma non ho idea di come installarla sulla board....

    Insomma non ci sto capendo nulla...

    Sulla radio ho settato acro ed ho scelto uno switch a 3 posizioni sapendo che questo gioiellino ha bisogno di ciò...magari il mio errore sta nei settaggi radio????

    C'è qualcuno che può darmi delucidazioni almeno per iniziare a capire come funziona sta board maledetta???

    P.S. nella confezione non c'è uno straccio di istruzioni...nulla!!!!! (neanche per il montaggio)
Sto operando...
X