annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanza ESC motore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • distanza ESC motore

    Buongiorno a tutti,
    questo è il mio primo post e colgo l'occasione per salutarVi tutti.
    Ho letto parecchio di ciò che è stato scritto ma non ho trovato una espressa controindicazione ad allungare la connessione tra motore ed esc (circa 35 cm) per poter far passare i fili all'interno del braccio e posizionare gli esc sulla piastra centrale.
    Un grazie anticipato

  • #2
    mi sa che il quesito non è espresso con sufficiente chiarezza ....
    allungo i fili con tranquillità o facendolo rischio di causare malfunzionamenti nel volo?
    cosa mi dite ?
    Grazie ancora

    Commenta


    • #3
      Fai una ricerca c'è un 3d al riguardo, il sunto comunque è che per non danneggiare gli esc con il tempo, devi aggiungere dei condensatori.
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Se non erro il thread che intende turfnet è questo (lunghezza cavi, condensatori ecc):

        http://www.baronerosso.it/forum/batt...ria-e-esc.html

        dentro c'è anche un bel linka rcgroup che sviscera un po' di questioni sulla lunghezza di cavi e similari:

        too long battery wires will kill ESC over time: precautions, solutions & workarounds - RC Groups
        USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
        E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

        Commenta


        • #5
          Grazie grazie ed ancora grazie!
          ero da troppi giorni inchiodato su questo quesito!
          Appena riesco a riordinare e montare un po' di componenti, inserisco qualche foto ...
          confidando nella vostra "comprensione" in quanto è il mio primo assemblaggio!
          Buona giornata a tutti

          Commenta

          Sto operando...
          X