annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comandare quadricottero con ricevitore Walkera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comandare quadricottero con ricevitore Walkera

    Salve a tutti,
    sto realizzando un progetto per la realizzazione di un drone "standard" alle prime armi.
    Sto seguendo le vostre dritte e consigli per l'acquisto della sezione dedicata. Sono sempre più convinto nell'acquisto di una flight controller come questa (viewproduct | Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0) che supporta sia multiwii che megapirate.
    Il mio problema ora è il trasmettitore è relativo ricevitore per controllare la scheda. Ho visto che esistono telecomandi a 9ch anche a poco prezzo, solo che vorrei sfruttare un telecomando (e relativa ricevente) che gi ho in possesso. Si tratta di un Trasmettitore WALKERA che uso per il mio CB180Z. La documentazione del trasmettitore e ricevente è qui.
    Si tratta di un trasmettitore a 4CH quindi penso che le funzioni di base per il volo possono essere gestite. L'unica cosa che mi turba, è che la ricevente all'interno ha già un giroscopio, ed inoltre gli altri tre canali comandano dei servi e non un controller.
    Secondo voi è possibile usare questa scheda è relativo trasmettitore? O devo comprarne uno a parte? Inoltre ho visto che sulla scheda Walkera ci sono degli switch per disattivare il bilanciamento (ma non disattiva completamente l'auto regolazione dei servi)
    Grazie in anticipo!

  • #2
    Sezione ERRATA!
    Sposto qui

    Commenta

    Sto operando...
    X