annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto 250 race

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto 250 race

    Ciao a tutti anche io sono caduto nella trappola del 250... ho avviato il progetto e mi è quasi arrivato tutto il materiale che vi elenco di seguito:

    Frame ZMR250
    Fc CC3D
    Esc ZTW 12A
    Motori dys 1806 2300kv
    Eliche Gemfan 5030
    Bec 5v
    Lipo 3s (per ora una di prova 20C poi ne prenderò delle altre da 1,3 45-90C)

    Radio Taranis Plus (già in mio possesso per DJI 450)

    Per ora mi mancano gli esc poi potrò procedere al montaggio. Ho però già notato che i motori sul frame non hanno i fori centrati e che potrò fissarli solo con 2 viti (spero bastino). Poi dovrò vedere di studiare al meglio gli spazi per tenere il più ordinato possibile il tutto. volevo chiedere come dovrò settare la CC3D? Quale e da dove lo scarico il programma considerando che io uso mac? Grazie a chi mi darà una mano poiché ne so talmente poco che non so nemmeno cosa cercare

  • #2
    Ciao!

    Originariamente inviato da fonik Visualizza il messaggio
    volevo chiedere come dovrò settare la CC3D? Quale e da dove lo scarico il programma considerando che io uso mac?
    tutte le info sulla cc3d le trovi nel thread dedicato, buona lettura
    http://www.baronerosso.it/forum/flig...r-control.html

    Commenta


    • #3
      stavo vedendo ma sono oltre 200 pagine

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fonik Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti anche io sono caduto nella trappola del 250... ho avviato il progetto e mi è quasi arrivato tutto il materiale che vi elenco di seguito:

        Frame ZMR250
        Fc CC3D
        Esc ZTW 12A
        Motori dys 1806 2300kv
        Eliche Gemfan 5030
        Bec 5v
        Lipo 3s (per ora una di prova 20C poi ne prenderò delle altre da 1,3 45-90C)

        Radio Taranis Plus (già in mio possesso per DJI 450)

        Per ora mi mancano gli esc poi potrò procedere al montaggio. Ho però già notato che i motori sul frame non hanno i fori centrati e che potrò fissarli solo con 2 viti (spero bastino). Poi dovrò vedere di studiare al meglio gli spazi per tenere il più ordinato possibile il tutto. volevo chiedere come dovrò settare la CC3D? Quale e da dove lo scarico il programma considerando che io uso mac? Grazie a chi mi darà una mano poiché ne so talmente poco che non so nemmeno cosa cercare
        Occhio che se con i Dys 1806 2300 metti degli Esc superiori a 10A le eliche 5x3 non rendono per nulla ma ci vogliono almeno delle 5x4,5 o 6x3.
        Lo dice chi li ha nei vari forum infatti l'ho provato pure io che monto esc 12 A e le 5x3 vanno proprio male.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fonik Visualizza il messaggio
          stavo vedendo ma sono oltre 200 pagine
          ;) una bibbia su tale FC...

          cmq non preoccuparti: il software anche x mac lo prendi da qui:
          https://wiki.openpilot.org/display/W...ilot+Downloads

          il primo setup te lo fa fare con un wizard davvero facile... se poi avrai problemi o vorrai configurare aspetti avanzati allora quel thread è sicuramente il riferimento dove potrai chiedere info

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggio
            Occhio che se con i Dys 1806 2300 metti degli Esc superiori a 10A le eliche 5x3 non rendono per nulla ma ci vogliono almeno delle 5x4,5 o 6x3.
            Lo dice chi li ha nei vari forum infatti l'ho provato pure io che monto esc 12 A e le 5x3 vanno proprio male.
            Dimentica ciò' che ho scritto, me ne scuso ma mi sono confuso con altri motori, i Dys vanno benissimo con le 5x3.

            Commenta


            • #7
              meno male già stavo maledicendo l'acquisto...

              Commenta

              Sto operando...
              X