annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio batteria Mobius

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio batteria Mobius

    Salve, come da titolo voglio cambiare batteria all mobius e metterne una più leggera, solo che sono nubbio in elettronica, quindi mi servirebbe sapere cosa devo cercare.

    La batteria è questa

    mentre l'attacco della mobius è questo

    Ora esiste un cavo che mi converta da femmina batteria a maschio mobius ? Dove lo posso prendere

    Se lo devo costriure il cavetto o sostituire solo quello della batteria, che tipo di connettori devo cercare ?

    Se la cosa è complicata qualcuno conosce una batteria da 200mah con l'attacco giusto ?

    Grazie

  • #2
    Io ho preso questa e non serve nessun connettore
    Replacement Battery For The Mobius Action Sport Camera | eBay
    Visita il mio sito!

    Commenta


    • #3
      quella da 520mah è l'originale, io cerco di alleggerire il peso mettendo appunto una da 200mah che dovrebbe permettere una mezzoretta di riprese.

      Commenta


      • #4
        Cambio batteria Mobius

        Se vuoi una cosa ancora più estrema, toglila del tutto ed alimentala dalla rx tramite cavetto usb.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
          Se lo devo costriure il cavetto o sostituire solo quello della batteria, che tipo di connettori devo cercare ?
          ciao

          vedendolo così, il connettore dovrebbe essere un JST PH da 2mm (eventualmente misura la distanza tra i due pin così lo verifichi)... la cosa più veloce se vuoi seguire la strada di usare la tua batteria è prendere un cavetto con il connettore maschio, tagliare quello attuale e saldare/fissare con nastro isolante il nuovo.

          es questo:
          JST PH 2 poli con cavo 10 cm connettore JST-PH passo 2mm maschio | eBay

          Commenta


          • #6
            Grazie dei consigli

            Commenta

            Sto operando...
            X