annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone con Payload di almeno 16Kg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone con Payload di almeno 16Kg

    Vorrei costruire un drone che alzi un carico di almeno 16Kg e che stia in volo almeno 25-30 min. Ho cercato di effettuare dei calcoli con eCalc ma non sono riuscito a superare 10 min di Fligt Time. Come posso risolvere?
    Avevo pensato a un modello coassiale a 8 motori.
    Vorrei avere informazioni da chi veramente ne sa più di me... non è da molto che sono in questo settore!

  • #2
    Originariamente inviato da lazze85 Visualizza il messaggio
    Vorrei costruire un drone che alzi un carico di almeno 16Kg e che stia in volo almeno 25-30 min. Ho cercato di effettuare dei calcoli con eCalc ma non sono riuscito a superare 10 min di Fligt Time. Come posso risolvere?
    Avevo pensato a un modello coassiale a 8 motori.
    Vorrei avere informazioni da chi veramente ne sa più di me... non è da molto che sono in questo settore!
    queste 3 cose non vanno per niente d'accordo! leggiti le guide, i regolamenti enac, e parti con un drone piccolo!
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #3
      Mi correggo sono nel settore da circa 5 anni ma non ho mai progettato... ho sempre assemblato. Per quanto riguarda enac so gia tutto e sono già uno tra i piloti iscritti all'albo con regolare corso.
      Vorrei realizzare questa cosa solo per soddisfazione personale anche se mi verra a costare una fortuna!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lazze85 Visualizza il messaggio
        Mi correggo sono nel settore da circa 5 anni ma non ho mai progettato... ho sempre assemblato. Per quanto riguarda enac so gia tutto e sono già uno tra i piloti iscritti all'albo con regolare corso.
        Vorrei realizzare questa cosa solo per soddisfazione personale anche se mi verra a costare una fortuna!
        E tutti qui ci credono incondizionatamente.

        Ogni tanto penso che qualcuno si svegli la mattina con la determinazione di insultare l'intelligenza altrui.

        Peace & Love
        Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

        Commenta


        • #5
          Grazie per le informazioni ricevute mi rivolgerò ad un altro forum.....

          Commenta

          Sto operando...
          X