annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove comprare eliche carbonio 9443

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove comprare eliche carbonio 9443

    nei giorni scorsi mi son messo alla ricerca di un venditore "dalle nostre parti" che vendesse le "famose" eliche 9.4x4.3 in carbonio per phantom/f450/f550 nel frattempo che le stesse prendano il volo da hong kong (prese da hobbyking ad inizio febbraio)

    ho trovato queste autoserranti:
    douself 2 coppie 9443 autobloccanti in fibra di carbonio Eliche Bonus per DJI Phantom 2 Vision FPV: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    e queste "classiche":
    Andoer 2 accoppiamenti 9443 Carbon Fiber CW / CCW Elica Prop per DJI Phantom 1 2 Vision RC Quadcopter Part eliche Propeller: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    io ho subito acquistato le autosserranti... arrivate ieri (ordine del 3 febbraio)

    PRO
    pagate "molto bene" anche in considerazione del prezzo di hobbyking (7.04 a coppia + ss)
    migliorato il volato dalle 9443 standard

    CONTRO
    per ora nessuno...

    spero che la discussione possa essere utile...

  • #2
    Prese anche io 2 coppie.
    Vediamo come si comportano

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
      Prese anche io 2 coppie.
      Vediamo come si comportano
      se smettesse di fare un freddo becco... potrei fare un video con le dji standard, con le "douself" e, quando arriveranno, le hobbyking... basta solo il sonoro per capire che il carbonio giova parecchio al volato del mio f450!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
        se smettesse di fare un freddo becco... potrei fare un video con le dji standard, con le "douself" e, quando arriveranno, le hobbyking... basta solo il sonoro per capire che il carbonio giova parecchio al volato del mio f450!
        Cosa mi dite di queste eliche?
        le vorrei prender anch'io ma ho letto recensioni contrastanti e sarei interessato a un'esperienza diretta .
        E' vero che il modello diventa molto nervoso e che fanno scendere l'autonomia di svariati minuti ?
        grazie
        Bunny

        Commenta

        Sto operando...
        X