annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multibatterie su drone e durata di volo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multibatterie su drone e durata di volo

    ciao! ho un dubbio che mi assale da tempo.. per alimentare al più lungo possibile il nostro drone, è possibile immagino caricarci sopra più di una batteria, giusto? (si si lo so, il peso della stessa è uno svantaggio per la durata)
    come si possono fare i cablaggi? cioè, come posso alimentare contemporaneamente il drone?
    so che è una domanda stupida, montandole in parallelo deduco che seppur il voltaggio risulti lo stesso la potenza sia troppa e rischiamo danni sull'elettronica.. ma il modo di switchare da una all'altra non ci sarebbe senza interrompere il funzionamento dello stesso?
    hola

  • #2
    Originariamente inviato da paolodelby Visualizza il messaggio
    ciao! ho un dubbio che mi assale da tempo.. per alimentare al più lungo possibile il nostro drone, è possibile immagino caricarci sopra più di una batteria, giusto? (si si lo so, il peso della stessa è uno svantaggio per la durata)
    come si possono fare i cablaggi? cioè, come posso alimentare contemporaneamente il drone?
    so che è una domanda stupida, montandole in parallelo deduco che seppur il voltaggio risulti lo stesso la potenza sia troppa e rischiamo danni sull'elettronica.. ma il modo di switchare da una all'altra non ci sarebbe senza interrompere il funzionamento dello stesso?
    hola
    Non farti tante elucubrazioni mentali se vuoi le metti in parallelo e basta.
    Sull'elettronica non rischi nulla
    PS sono contrario alle batterie in parallelo , ma a volte sono necessarie.

    NON è vero che sono piu sicure. ti andra in durata piu bassa sempre la piu debole.
    ed se sono a 1 P questa sara sempre piu leggera di due in parallelo 2P. x via dei cavi e della confezione
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta

    Sto operando...
    X