annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bilanciatore di eliche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bilanciatore di eliche

    Ciao a tutti mi chiamo Pietro e di solito scrivo nella sezione dedicata ai multirotori in quanto mi piace fare foto aeree.
    Vengo al punto, scrivo quà perché ho aquistato un bilanciatore di eliche magnetico economico ma non riesco a bilanciare bene le eliche.
    Se le bilancio apponendo sul lato da appesantire un pò di scotch e dopo 5 minuti riprovo la stessa elica nel bilanciatore mi da una misura completamente diversa per cui non riesco a capire quando risulta bilanciata.
    Non so se questo è un oggetto affidabile o sono io non capace.
    Grazie per l'attenzione.

  • #2
    Sei sicuro di puntare bene e con la stessa pressione i 2 coni che fermano l'elica ?il bilanciatore è in piano ? segna con un pennarello i punti di contatto fra coni e il foro dell'elica e riprova sempre così.
    PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
    (Martin Luther King)

    Commenta


    • #3
      Il punto è proprio quello perché basta allentare o stringere di più i due coni o spostsre leggermente l'elica di poco per far sì che accada l'errore.

      Commenta


      • #4
        costicchia...

        Dubro Bilanciatore eliche e pale professionale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        Commenta


        • #5
          Voi come bilanciate le eliche?

          Commenta


          • #6
            Io ho sia il bilanciatore dubro che quello magnetico,secondo me il magnetico è migliore, attriti quasi zero e le eliche vengono sempre perfette,il dubro va bene per eliche particolarmente pesanti che i magneti non riescono a reggere e avendo i 2 supporti che contengono i 4 dischi rotanti mobili, ti consentono varie combinazioni per bilanciare le eliche ed anche i rotori degli elicotteri completi sia di flybar che con pale montate.
            PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
            (Martin Luther King)

            Commenta

            Sto operando...
            X