annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove comprare i componenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove comprare i componenti

    Ho letto la guida di Adriano Reis (colgo l'occasione per ringraziarti, ottima e chiara) per fare la lista della spesa, tralasciando che dovrò leggerla almeno 3-4 volte per addentrarmi in certi argomenti, potreste indicarmi dei link dove acquistare il materiale per il mio multirotore?

    Apparte hobbyking non ne conosco altri, e vorrei conoscere degli shop online italiani, europei ed esteri di maggior utilizzo per cercare meglio certe parti (di frame ne ha veramente pochi la hobbyking).

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Brainforce Visualizza il messaggio
    ...Apparte hobbyking...
    Grazie
    A parte hobbyKing, ci sono i soliti rctimer.com, myrcmart.com. bangood.com, goodlukybuy.com, jonathan.it....

    Commenta


    • #3
      Bhe....dire che hk ha pochi frame è un po' una bugia....
      Ok, la metà sono da scartare a priori, ma il resto sono belli...
      E che batte hk per le spedizioni non ce ne'... soprattutto per quelle con DHL...
      Banggood, se puoi, evitalo.... hanno preso il vizio di non imballare i materiali.... un sacchettino e via...
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #4
        Grazie, sfoglio un pò i siti e mi faccio un idea.

        Commenta


        • #5
          Goodluckbuy ha pure molti telai


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Fondamentalmente dipende da quel che serve, i principali siti son già stati detti ma in base a quel che ti serve non ignorerei l'ovvio, tipo cavi, connettori e altro l'ho trovato su amazon.it, zero costi di spedizione e zero dogana per alcuni prodotti, occorre fare un po' di ricerca a mano ma a me va bene così.

            per le cose un po' costose conviene comprare in italia o europa per evitar dogana, per esempio la radio l'ho presa in negozio per il semplice fatto di avere uno scontrino e qualcuno da cui andare se una volta aperto il pacco ci son problemi.

            detto questo volendo ci sono alternative, più o meno ecomoniche e più o meno valide, hobbyking investe un mucchio in pubblicità come anche bangood è parecchio noto, detto ciò con qualche ricerca su google si trovano liste di siti che vendono componenti, linko qualche risorsa:

            Online Stores in Europe - RC Groups
            EU OnLine hobby shops - RC Groups
            The Big List of Online Vendors - RC Groups

            sicuramente ce ne sono altri, io personalmente consiglio di setacciare il territorio, se riesci, andare di persona nei negozi, comprare qualcosa da poco e cercare di farti un'idea, se non trovi vicino a te prova a comprare online magari con acquisti piccoli, cose che servono sempre giusto per capire come funzionano i tempi e costi di spedizione e varie dinamiche.

            per ogni negozio online o meno troverai sempre qualcuno che dice che è eccezionale e qualcun'altro che dice che fa pena, l'unica è provare personalmente, e vedere con cosa ti trovi megli meglio.

            personalmente da hobbyking prendo le batterie che costano pochissimo altre cose sullo store eu non ci son mai e prenderli dallo store international tra spedizione e dogana a volte non conviene, cianfrusaglia elettronica e materiali da amazon o negozietti in limitrofi, su bangood finora mi son trovato bene ma non ho speso cifre importanti (massimo 30€), su ebay non mi fido granchè, cosa buona è il mercatino del barone o varie pagine su facebook dove ci sono tante cose usate dove nel peggiore dei casi si risparmia la spedizione e dogana, ovviamente questa è la mia opinione ognuno ha necessità differenti quindi bisogna vedere nello specifico per quel che si vuole.
            USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
            E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Goodluckbuy ha pure molti telai


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              La fiera del clone....e a caro prezzo...
              Azzo che prezzi!!!:eek:

              Per un multi completo hk ha abbadtanze scelte...
              I multistar che propone sono buoni, soprattutto gli ultimi arrivi (da scartare NTM)
              Io prendo tutto tutto tramite corriere DHL, sono stufo di aspettare mesi....4 giorni e ho a casa tutto dalla cina...
              E solo da hk ho sempre la scritta "ESONERO" sul pacchetto (chissà perché )
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #8
                E solo da hk ho sempre la scritta "ESONERO" sul pacchetto (chissà perché )
                ....perché?
                Cioè pure facendo la spedizione con DHL non becchi dogana?
                Io sapevo che con quel tipo di spedizione la dogana era sicura sicura
                Nn ho mai acquistato da HK,n'è tanto meno fatto spedizioni con DHL,ma volevo farti una domanda.....quando ti viene data la possibilitá di dichiarare la percentuale della spesa fatta? Alla fine della procedura di acquisto?

                Bar

                Commenta


                • #9
                  con hobbyking international, spedizione dhl quando il valore dell'ordine dichiarato + spedizione supera i 22 euro a me è sempre arrivata la dogana da pagare + i 10/12 euro da dare a dhl per "spese di ufficio" o come le chiamano loro.

                  Considerato che dhl su hk costa da sola 20 euro la vedo dura non beccar la dogana anche ben dichiarando un valore dell'ordine minore (che però sarebbe evasione).

                  Poi magari va a culo perchè non controllano tutto ma direi che sicuramente non è una certezza.
                  USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
                  E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X