annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione Turnigy i10&NAZA lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione Turnigy i10&NAZA lite

    Salve ragazzi ...sono letteralmente in panne. Ho assemblato il kit di f450 con esce e300&Naza lite. Con la turnigy i10 sono riuscito a programmare il selettore dei tre modi...ma quando voglio armare non succede nulla. Praticamente dovrei andare in modalità acro...ma non so con la turnigy come si fa. Seguendo qualche indicazione ho settatto come modelli aereo e non hely ...a non trovo la maniera di cambiare la modalità di volo...indicazioni?...
    ...eppur si muove

  • #2
    Sono confuso, dici che sei riuscito a programmare il selettore dei tre modi e poi dici che non trovi la maniera di cambiare le modalità di volo...... insomma cos'è che hai programmato alla fine? Solo la radio? L'assistant?
    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

    G.a.r.c. on Facebook

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
      Sono confuso, dici che sei riuscito a programmare il selettore dei tre modi e poi dici che non trovi la maniera di cambiare le modalità di volo...... insomma cos'è che hai programmato alla fine? Solo la radio? L'assistant?
      Sono riuscito a programmare radio con assistant...quando modifico la posizione cambia il mod nell'assistant...almeno credo che sia giusto ciò che ho fatto, anche se devo spostare il failsafe su switch on/off destinare switch a tre a GPS/atti/Manual. Ma il problema grosso è che non partono i motori (gli esc sono e300).
      Devo provare a ricalibrarli...prima proverò se funzionano collegandoli direttamente alla rx...
      Ogni suggerimento o domanda mi è di aiuto...sono alle prime armi e non riesco ad armare i motori
      ...eppur si muove

      Commenta


      • #4
        Scusate l'OT ma è un'emergenza ... Ho un amico in panne proprio per la programmazione della i10... Come si fa? L" assistant di cui parlate è il SW della Naza o uno per la radio?
        Esiste una guida per fare questa programmazione tra la i10 e la Naza Light?
        Scusate ancora...

        Commenta

        Sto operando...
        X