annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info f450

    ciao, sono nuovo nuovo in questo settore e avrei bisogno di un po di consigli...

    mi sono improvvisamente appassionato di droni, e svorrei inizare costruendone uno, cosi per capirci qualcosa, cercando di spendere circa 300€...
    cercando e cercando, il modello che mi è piu saltato all'occhio è l' F450 dji.
    Ho letto buone recendioni e vorrei sapere qualcosa in piu se decidessi di costruirlo.

    se avete qualche altro modello da consigliarmi benvenga!

    oltre al kit che vendono su molti siti a 229€ che comprende kit drone con naza m lite, servirebbero radiocomando, che mi venderebbe un mio amico intorno ai 50€ e la batteria!

    scordo qualcosa da comprare esclusi particolari?

    comunque, in poche parole volevo sentire il vostro parere soprattutto riguardo alla batteria..
    quante mah? hobbyking?

    datemi piu consigli chge potete, grazie in anticipo, filippo.

  • #2
    anche un prezzo finale visto i 230€ di kit i 50€ di radio e batteria(prezzo da vedere)...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da filippoleve Visualizza il messaggio
      ciao, sono nuovo nuovo in questo settore e avrei bisogno di un po di consigli...

      mi sono improvvisamente appassionato di droni, e svorrei inizare costruendone uno, cosi per capirci qualcosa, cercando di spendere circa 300€...
      cercando e cercando, il modello che mi è piu saltato all'occhio è l' F450 dji.
      Ho letto buone recendioni e vorrei sapere qualcosa in piu se decidessi di costruirlo.

      se avete qualche altro modello da consigliarmi benvenga!

      oltre al kit che vendono su molti siti a 229€ che comprende kit drone con naza m lite, servirebbero radiocomando, che mi venderebbe un mio amico intorno ai 50€ e la batteria!

      scordo qualcosa da comprare esclusi particolari?

      comunque, in poche parole volevo sentire il vostro parere soprattutto riguardo alla batteria..
      quante mah? hobbyking?

      datemi piu consigli chge potete, grazie in anticipo, filippo.

      Ciao,anche io sono nuovo di questo mondo....mi permetto di dirti la mia (poca) esperienza...
      Ho un esa,acquistato già assemblato....e quindi come te mi sono appassionato ed ho comprato il kit della DJI F450. Assemblare il quadri è veramente molto semplice,in meno di un'ora fai tutto...poi devi configurare la Naza con il pc e la radio con il software dedicato DJI.
      Radiocomando minimo è un 6 canali,per poter gestire bene le funzioni,se poi ci vorrai fare fpv o riprese video allora il discorso cambia.
      Batteria dipende,io uso delle 3S sia sul quad che sull'esa,da 5000 e 6000 mah.

      Comunque abbi fede....in questo forum ci sono miiiiiilioni di amici che ti sapranno consigliare bene (a parte me! )

      Commenta


      • #4
        f450

        Io vorrei sapere quale radio andrebbe bene per l' f450.
        Ero interessato alla frsky tanaris e alla slektrum dx6.
        Ma non so proprio quale sceglire!
        Ho un drone ma non ne mai costruito uno.
        Volevo anche sapere quale batteria andrebbe bene.

        Commenta

        Sto operando...
        X