annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la differenza tra questi due Flight Controller

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'è la differenza tra questi due Flight Controller

    Ciao, mi sono trovato davanti queste due schede ma non riesco a capire quali differenza abbiano:
    Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0

    AIOP V2.0 ALL IN ONE PRO Flight Controller

    Grazie in anticipo ;)

    Aaaa... e un'ultima cosa...sapreste consigliarmi una scheda GPS con un buon rapporto qualità prezzo che sia compatibile con questa scheda?
    Grazie grazie grazie mi scuso per la niubbaggine

  • #2
    C'è un thread dedicato interamente a CRIUS AIO PRO dove sarebbe meglio indirizzare queste domande.

    http://www.baronerosso.it/forum/flig...ro-v1-0-a.html

    In ogni caso la scheda di HobbyKing è una CRIUS AIO PRO V1 (senza EEPROM per i log) mentre quella di RCTIMER è una V2 (con EEPROM). Se usi MultiWii i log non servono. Se usi MegaPirateNG (che ti consiglio se vuoi usare funzioni GPS) i log sono assai utili e quindi meglio prendere la V2.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ste23s Visualizza il messaggio
      Ciao, mi sono trovato davanti queste due schede ma non riesco a capire quali differenza abbiano:
      Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0

      AIOP V2.0 ALL IN ONE PRO Flight Controller

      Grazie in anticipo ;)

      Aaaa... e un'ultima cosa...sapreste consigliarmi una scheda GPS con un buon rapporto qualità prezzo che sia compatibile con questa scheda?
      Grazie grazie grazie mi scuso per la niubbaggine
      Ciao, la prima scheda segnalata da te è quella di Hobbyking ed è erroneamente segnalata come V2.0 in realta è una V1.1 se non sbaglio, non ha la EEPROM e non è possibile immagazzinare i log di volo, mentre la seconda di RCTimer è una reale V2.0, ha la EEPROM interna per registrare i log di volo.
      Ti segnalo una discussione già trattata per il riconoscimento.

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...s-v1-e-v2.html

      Per quanto riguarda il GPS questo va bene:

      NEO-6M GPS Module (EU Warehouse)

      Saluti

      Commenta

      Sto operando...
      X