annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche RcTimer e motori T-Motor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche RcTimer e motori T-Motor

    Ciao a tutti,
    sto realizzando un esacottero su frame quadframe.
    Ho 6 motori T-Motor 3508-20 580kv e vorrei acquistare delle eliche da 14" con attacco "t-style".
    Ho visto queste: (4 pairs) TM14x4.8" Carbon Fiber CW/CCW Prop Propeller
    il diametro dell'albero motore è di 4mm e nell'immagine, le eliche, hanno il foro da 4mm, quindi tutto bene...però nella descrizione viene descritto il foro centrale da 6mm.
    Se le eliche dovessero avere il foro centrale da 6mm, basterebbero le due viti laterali a stringere l'elica oppure avrei bisogno di un adattatore?
    Grazie!

  • #2
    ...altrimenti taglio la testa al toro e prendo queste: Propellers Carbon 10X5 CW + CCW con adattatori per 5mm e 6mm

    Commenta


    • #3
      Per sentito dire da altri utenti del forum le eliche di RCT non sono buone, molto sbilanciate e di mediocre fattura.

      Un vero peccato abbinarle agli ottimi T-Motor.

      Commenta


      • #4
        ciao, grazie per la risposta..cosa mi consigli?
        Lasciando stare le t-motor ...in giro trovo le gemfan e le graupner in carbonio

        Commenta


        • #5
          stavo guardando queste:
          Foxtech Hobby:Your one-stop shop for Multicopter FPV UAV DJI T-MOTOR Propeller and Lipo battery

          sono le supreme lite, ho letto pareri diversi ma non ho ancora capito se valgono più delle rctimer

          Commenta


          • #6
            forse ho trovato un compromesso, almeno per i primi test, penso di acquistare le APC MR 1455...aspetto i vostri preziosi consigli prima di completare l'acquisto

            Commenta


            • #7
              usa Xoar in legno........E CHE TE LO DICO A FARE ....... il carbonio è bello ma il faggio e la qualità Xoar rendono di più

              Commenta


              • #8
                quindi neanche le apc come prime eliche per i primo voli? Non ti nascondo che punto a prendere in un prossimo futuro le t-motor

                Commenta


                • #9
                  Le apc sono ottime

                  Commenta


                  • #10
                    grazie per i consigli! Vi tengo aggiornati...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X