annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con naza v2 gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con naza v2 gps

    Salve a tutti, pongo una domanda.... Ho un tbs discovery con naza v2 gps, il problema noioso è il seguente. In manual va alla grande, quando passo in gps mantiene la posizione ma mi gira di yaw, lentamente e senza fermarsi.... Ho letto del problema del toilet bowl e della rotazione da applicare all'antenna gps/magnetometro ma pare in quel caso il modello descriva cerchi orari/antiorari ma non ruotando sul proprio asse.... Idee?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    hai calibrato la bussola?
    stai usando la sua astina per gps/bussola?
    hai posizionato gps/bussola lontano da fonti magnetiche e batteria?
    minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

    Commenta


    • #3
      yes.... Astina cambiata ma identica all'originale, messo quella pieghevole. calibrazioni eseguite come al solito. Premetto che la naza è nuova in quanto cambiata in garanzia, la vecchia mi impazziva staccando tutti i motori in modo imprevedibile, anche con prove al banco e senza tx video, sono stato fortunato!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nytro81 Visualizza il messaggio
        yes.... Astina cambiata ma identica all'originale, messo quella pieghevole. calibrazioni eseguite come al solito. Premetto che la naza è nuova in quanto cambiata in garanzia, la vecchia mi impazziva staccando tutti i motori in modo imprevedibile, anche con prove al banco e senza tx video, sono stato fortunato!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        hai messo le quote giuste della posizione gps nell'assistant ?
        Potresti allontanarlo di piu dall'antenna del tx video? DJI suggerisce 25 cm
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Le quote dovrebbero essere ok, ricontrollate e con la giusta positività o negatività, il tx video non c'entra, lo fa anche se lo spengo, mannaggia.... X adesso l'unico modo x farlo stare fermo è dargli di trim, ma so che non è la soluzione giusta


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X