annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per costruzione drone per riprese aeree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per costruzione drone per riprese aeree

    Salve a tutti, fino ad ora ho pilotato solo quadricotteri da 100€ circa con telecamere di scarsa qualtà e ho deciso di costruire, per fare un salto di qualità, un drone per riprese aeree perché ho notato che col prezzo di un phantom 2 con gimbal ecce cc… posso farmi un esacottero di quasi ottima fattura (ditemi se sbaglio); mi volevo buttare sull’esacottero in quanto le riprese che andrei ad effettuare sono tutte in esterna, quindi un esacottero risulta più stabile anche in caso di raffiche di vento. Stavo pensando di acquistare un Tarot frame FY 680, con DJI-Naza M V2 con modulo GPS, per i motori pensavo ad un kit DJI-E300 con relative esc e eliche, radiocomando pensavo al DJI DT7 con ricevente DR16, invece ho dubbi per la batteria: vorrei avere un autonomia di circa 20 minuti che mi consigliate? Per metterlo in volo senza riprendere dovrei acquistare altro o basta quello che vi ho elencato? Come vi sembra come combinazione? Dovrei spendere intorno agli 800/900€ se non sbaglio!! Dimenticavo di dirvi che le riprese le effettuerei con action cam gopro!! Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.

  • #2
    Nessuno può darmi un consiglio?

    Commenta


    • #3
      aiuto per costruzione drone per riprese aeree

      Probabilmente no, perché quella configurazione che hai descritto è fritta e rifritta... Quindi inutile chiedere come va.
      Ma lo devi fare per lavoro ? perché cambiano delle cose.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Sono un fotografo e videomaker amatoriale, non ci guadagno nulla è tutto per passione. Mi servirebbe qualcosa di non eccelso, ma che possa darmi qualchè soddisfazione in termini di stabilità per le riprese. Volevo solo sapere se la combinazione era completa o se mancava qualcosa per il volo e se i motori a vostro parere potevano andar bene per alzare il drone con gopro; inoltre che batteria mi consigliate per un'autonomia di circa 20 min?
        Ultima modifica di andre92; 24 gennaio 15, 10:37.

        Commenta


        • #5
          Bravo, sottolinea che non ci guadagni nulla sennò ti chiudono tutto(ne so qualcosa) !! Per portare in aria la gopro va bene sicuramente dato che ha un peso molto contenuto. Ti direi un kit f550 con zenmuse h3-3d e 2 lipo 4s da 4200 di hobbyking per multirotori specifiche (quelle di colore verde). Dovresti stare più o meno sui 20 minuti. Con quelle batterie occhio a non tenere a cannone i motori per troppo tempo perché hanno pochi c. Per fare videoriprese sono perfette.
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta

          Sto operando...
          X