annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema raffreddamento ESC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema raffreddamento ESC

    Salve ragazzi,
    chiedo un consiglio...
    a causa della mania di grandezza sono passato da un quadri a un octo con le conseguenti problematiche del caso....



    come vedete in foto mi sono assemblato un X8 e per ottimizzare gli spazi, ho inserito gli esc (afro 30) all'interno dei bracci, naturalmente all'interno di ogni singolo braccio ce se sono due inseriti uno accanto all'altro e quando vado a volare toccando esternamente sento un po di "calore"... stavo perciò pensando a qualche sistema di raffreddamento, tipo fare dei buchi (non me la sento mi piange il cuore), inserire una pompetta d'aria con quattro uscite da inserire in ciascun braccio (esiste qualcosa del genere, piccolo e leggero?), continuare a volare cosi e pregare dio che tutto funzioni...
    voi avete qualche idea/consiglio al riguardo?

  • #2
    Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    chiedo un consiglio...
    a causa della mania di grandezza sono passato da un quadri a un octo con le conseguenti problematiche del caso....



    come vedete in foto mi sono assemblato un X8 e per ottimizzare gli spazi, ho inserito gli esc (afro 30) all'interno dei bracci, naturalmente all'interno di ogni singolo braccio ce se sono due inseriti uno accanto all'altro e quando vado a volare toccando esternamente sento un po di "calore"... stavo perciò pensando a qualche sistema di raffreddamento, tipo fare dei buchi (non me la sento mi piange il cuore), inserire una pompetta d'aria con quattro uscite da inserire in ciascun braccio (esiste qualcosa del genere, piccolo e leggero?), continuare a volare cosi e pregare dio che tutto funzioni...
    voi avete qualche idea/consiglio al riguardo?
    Non posso non rispondere a un quasi mio nickname omonimo, innanzitutto complimenti per l'acquisto, lo Sky Hero Spider è uno dei miei preferiti, comunque io avrei giocato sul posizionamento, per quanto riguarda gli esc posteriori mettendone uno all'inizio ed uno alla fine dei tubi mentre per gli anteriori uno lo avrei lasciato all'interno del tubo mentre gli altri due sul frame, di spazio ce ne.
    Saluti

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio per l'intervento!
      non è uno sky hero ma il trooper,
      per la posizione degli esc volevo fare come hai detto tu ma c'ho rinunciato per evitare ulteriori cablaggi lunghezze dei cavi diverse ecc ecc....
      solo che ora sento che scalda un po e vorrei rimediare!

      Commenta

      Sto operando...
      X