annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali motori da sostiutire a un f550 e300??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quali motori da sostiutire a un f550 e300??

    ciao a tutti!
    come da titolo vorrei installare sul mio dji f550 dei motori e dei regolatori un po piu DOTATI xD in grado di sollevare qualcosina in piu, e magari se possibile consumare anche meno... ora uso 2 batterie da 4s per un totale di 8A e come peso in ODV sono a 2,2kg
    autonomia circa 19 minuti
    le eliche sono le stock dji e idem per gli ESC( questi ultimi andranno sostituiti...con cosa?? )
    monto una naza v2.

    ANIME PIE! RISPONDETE

  • #2
    io ho comprato questi per il mio quadri: RCX07-266 : RCX H2214 950KV (for DJI Phantom/F450/F550) Brushless Motor (CW - Clockwise) [RCX07-266] Review - USD10.99 : MyRcMart.COM : This is the new RCX H2214 950KV Motor to be released in Nov 2014 for DJI Phantom & V2 or Similar Multirotor Copter
    Li uso a 3s con eliche da 10". Volando scaldano pochissimo e non supero i 30A totali quindi sotto i 10A a motore
    con 5000mAh volo per una ventina di minuti, anche se per ora non sono riuscito a fare un vero test di autonomia, comunque mi trovo bene
    ah peso odv 1,3Kg
    L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
      io ho comprato questi per il mio quadri: RCX07-266 : RCX H2214 950KV (for DJI Phantom/F450/F550) Brushless Motor (CW - Clockwise) [RCX07-266] Review - USD10.99 : MyRcMart.COM : This is the new RCX H2214 950KV Motor to be released in Nov 2014 for DJI Phantom & V2 or Similar Multirotor Copter
      Li uso a 3s con eliche da 10". Volando scaldano pochissimo e non supero i 30A totali quindi sotto i 10A a motore
      con 5000mAh volo per una ventina di minuti, anche se per ora non sono riuscito a fare un vero test di autonomia, comunque mi trovo bene
      ah peso odv 1,3Kg
      Grazie.. su che li monti..?io peso un kg in più xo eheh

      Commenta


      • #4
        Se intendi su che frame è un 450 deadcat...il tuo pesa un kg in più ma hai anche due motori in più.
        L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zucco889 Visualizza il messaggio
          Grazie.. su che li monti..?io peso un kg in più xo eheh
          Per quello che sto facendo nel mio se vuoi sollevare di più devi scendere di kv e aumentare i pollici delle eliche e puoi alimentari benissimo con le tue batterie .....per me una configurazione ottimale che hanno testato in molti ed è stata consigliata é 580kv 1555 eliche e 4s da 5000.
          Preciso che il mio interasse supera il tuo di 190 mm da vedere se ti ci stanno anche le 13 di eliche.
          Ciao Giuseppe
          https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
            Per quello che sto facendo nel mio se vuoi sollevare di più devi scendere di kv e aumentare i pollici delle eliche e puoi alimentari benissimo con le tue batterie .....per me una configurazione ottimale che hanno testato in molti ed è stata consigliata é 580kv 1555 eliche e 4s da 5000.
            Preciso che il mio interasse supera il tuo di 190 mm da vedere se ti ci stanno anche le 13 di eliche.
            Ciao Giuseppe
            a occhio t direi d no. Dovrei misurare appena posso

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
              Se intendi su che frame è un 450 deadcat...il tuo pesa un kg in più ma hai anche due motori in più.
              Hai ragione anche tu. Dalle specifiche tirano un kg e passa a motore..oo

              Commenta


              • #8
                sul f550 puoi montare eliche al massimo da 10" è un frame un po' castrato, comunque con la configurazione standard sollevi tranquillamente una buona batteria e un gimbal x go pro,soluzione alternative valide non ci sono puoi trovare motori leggermente più preformanti,tipo t motor investendo un capitale ed esc da 30A con poca resa.
                Meglio investire su un nuovo frame recuperi naza e batterie e il resto lo vendi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da belunga Visualizza il messaggio
                  sul f550 puoi montare eliche al massimo da 10" è un frame un po' castrato, comunque con la configurazione standard sollevi tranquillamente una buona batteria e un gimbal x go pro,soluzione alternative valide non ci sono puoi trovare motori leggermente più preformanti,tipo t motor investendo un capitale ed esc da 30A con poca resa.
                  Meglio investire su un nuovo frame recuperi naza e batterie e il resto lo vendi
                  Come mai dici poca resa..? Avevo Vito anche gente che estendeva i bracci con delle prolunghe in carbonio.ma nn saprei

                  Commenta


                  • #10
                    Se cominci a volere di più vuol dire che è giunto il momento di passare a qualcosa di meglio, cambiando motori sul frame de f550 non fai altro che mettere un motore più grosso sul telaio di una panda tutto qui cambia frame con uno più grande e passa ad eliche e motori più performanti allora si che vedrai un sostanziale miglioramento

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                      Se cominci a volere di più vuol dire che è giunto il momento di passare a qualcosa di meglio, cambiando motori sul frame de f550 non fai altro che mettere un motore più grosso sul telaio di una panda tutto qui cambia frame con uno più grande e passa ad eliche e motori più performanti allora si che vedrai un sostanziale miglioramento
                      ehehe è che ce l ho da un mese..xD

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da zucco889 Visualizza il messaggio
                        ehehe è che ce l ho da un mese..xD
                        purtroppo quando si pensa di passare ad un esacottero il primo pensiero e i primi soldi vanno sul dji f550 ma purtroppo solo dopo averlo adoperato si scoprono i limiti!!
                        Mettilo in vendita e passa a macchine migliori perchè spendere su quel telaio equivale a buttare via i soldi

                        Commenta


                        • #13
                          Bracci axc

                          Se vuoi spendere sul tuo f550 ci sonno bracci in alluminio he non Pesano niente poi se vuoi cambiare motori eliche e altro ci sono sempre i bracci i. Alluminio un po più lunghi
                          Hai il link
                          Aluminium Arms - F450 / F550 : AEROXCRAFT, Technology with Altitude
                          Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                          Commenta


                          • #14
                            Dimenticavo

                            Se è vero quello che dici che fai già 20 minuti con 2.2 kg in odv con "una" 8000 mAp 4s che peserà piu di 600g la mia domanda è cosa vuoi di più ??
                            Sono più alternative
                            1 prendi unica lipo 8000/10000 mAp la più lite" possibile
                            2 X avere più autonomia ti fai un bel Quad !
                            Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                              Se vuoi spendere sul tuo f550 ci sonno bracci in alluminio he non Pesano niente poi se vuoi cambiare motori eliche e altro ci sono sempre i bracci i. Alluminio un po più lunghi
                              Hai il link
                              Aluminium Arms - F450 / F550 : AEROXCRAFT, Technology with Altitude
                              Carini... appena lo inchiodo li ordino xD grazie..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X