annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima quadricottero

    Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare il mio primo quadcopter e mi farebbe piacere conoscere le esperienze e i giudizi di voi del forum.
    Il mio budget è circa 50-60€, lo so che é poco, ma un cinese con video camera si trova.
    Sinceramente vorrei acquistare qualcosa tipo syma x5c...che mi consigliate?
    Inoltre, dove potrei acquistarlo?
    Grazie a tutti anticipatamente!

  • #2
    Originariamente inviato da cocowest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare il mio primo quadcopter e mi farebbe piacere conoscere le esperienze e i giudizi di voi del forum.
    Il mio budget è circa 50-60€, lo so che é poco, ma un cinese con video camera si trova.
    Sinceramente vorrei acquistare qualcosa tipo syma x5c...che mi consigliate?
    Inoltre, dove potrei acquistarlo?
    Grazie a tutti anticipatamente!
    Syma X5C o hubsan x4 h107c.
    Per quel budget sono i migliori, ma sono dei giocattoli, non hanno nulla a vedere con i multirotori...
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Lo so...ma siccome ne ho mai portato uno, non vorrei spendere un cifra significativa e dopo nemmeno mezz'ora distruggerlo. Quindi comincio con uno pseudo giocattolo e se mi convince me ne vorrei costruire uno...
      Quindi in definitiva meglio il syma x5c? Io avevo visto uno che si chiamava h8r..o qualcosa di simile, non ricordo lo conosci?
      Inoltre, dove mi consigli di comprarlo?

      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X