annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micro quadricotteri rc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Micro quadricotteri rc

    Buongiorno (o buonasera, dipende a che ora lo state leggendo), volevo un informazione da voi che siete esperti!
    Secondo voi è meglio il cheerson cx10, l'hubsan Q4, il cheerson cx11 o l'Hubsan x4 h107l (oppure consigliatemi altri mini droni, basta che non superino la grandezza di una mano)???
    Grazie mille a chi risponde, vorrei autoregalarmi uno di questi droni a Pasqua, ma secondo voi qual'è il migliore????
    Ultima modifica di rik man; 18 gennaio 15, 09:59.
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

  • #2
    Ciao
    Beh non è che siano proprio identici i primi sono veramente piccoli e volano benissimo dentro casa, sostituire la pila è complicato, quindi quando si scaricano, per un nuovo volo devi aspettare circa un'oretta per la ricarica.
    Hubsan x4 è un pochino più grande, vola benissimo all'aperto ( anche col vento) e dentro casa senza problema. Ha la pila intercambiabile, qui di ti compri 3-5 pile e voli per un bel po, questo lo vedo più versatile, gli altri più uno sfizio ;)
    Comunque nella sezione rtf trovi molte più info che qui.
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Grazie, ma...

      La batteria su quelli piccolini (sto cercando quelli più piccoli che posso trovare, tanto per me non è un problema aspettare la ricarica), però per la LiPo c'è pericolo che si gonfi??
      Grazie mille comunque!
      Ultima modifica di rik man; 18 gennaio 15, 11:31. Motivo: Ho sbagliato a scrivere una lettera
      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

      Commenta

      Sto operando...
      X