annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione multirotore

    Ciao a tutti, magari sbaglio la sezione ma visto che sono niubbo in tutto (specie nel controllo della trasmittente) metto qui la mia richiesta di aiuto, forse può tornare utile ad altri.
    In breve: vorrei ordinare tutto cercando di non tralasciare niente (tipo un kit), quel che mi interessa è una configurazione di base senza pretese, in modo da farmi le ossa.
    In questi giorni ho letto le varie guide, i vostri 3d e visto centinaia di video, avrei pensato di ordinare questo:

    Hobbyking SK450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm
    MT2213-935KV MultiStar Motor and Propeller Combo 10-4.5 CW CCW
    Hobby King 30A ESC 3A UBEC
    HobbyKing ESC Programming Card
    Hobbyking KK2.1.5 Multi-rotor LCD Flight Control Board With 6050MPU And Atmel 644PA
    HobbyKing™ Lipoly Low Voltage Alarm
    Turnigy 5000mAh 3S 25C Lipo Pack
    Turnigy 2200mAh 3S 35C Lipo Pack
    Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
    5.6mm x 18mm M3 Nylon Threaded Spacer
    Nylon Screw Phillips Head M3x8mm
    Super Flex 26AWG Silicone Servo Leads for Minimal Vibration Transfer To The FC (JR) 80mm 5pcs/bag
    Turnigy 4mm Heat Shrink Tube - RED
    Turnigy 4mm Heat Shrink Tube - BLACK
    PolyMax 3.5mm Gold Connectors
    Nylon XT60 Connectors Male/Female
    Turnigy Pure-Silicone Wire 16AWG
    Turnigy Battery Strap 330mm


    per un eventuale on/off delle luci mi servirebbe anche questo?
    Turnigy Receiver Controlled Switch

    Gli ESC ammesso che vadano bene quelli con UBEC sono molto sovradimensionati, magari se in futuro metto dei motori più potenti li posso riciclare, anche la trasmittente basterebbe con meno canali ma non avrei intenzione di fermarmi a questa configurazione.
    Quei motori potrebbero andare anche su un frame 550? (ne ho disegnato uno e vorrei realizzarlo)

    Vi sembra abbia tralasciato qualcosa?

    Grazie a tutti

  • #2
    Benvenuto.

    Due suggerimenti:

    1 - per queste richieste ti consiglio di utilizzare l'apposito thread dedicato proprio a questo tema:

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...erificare.html

    2 - nel proporre la tua lista della spesa ti suggerisco di non mettere semplicemente le descrizioni ma i link delle componenti che vuoi usare altrimenti costringi chi vuole aiutarti a cercare i vari pezzi uno per uno.
    TermicOne su youtube

    Commenta

    Sto operando...
    X