annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

t-motor e eliche phantom 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • t-motor e eliche phantom 2

    Ho acquistato usayo un phantom modificato con i motori t-motor. A questi motori le eliche si fissano con dei bulloncini che si avvitano in senso orario. Volevo montare le nuove eliche del phantom 2 che si avvitano secondo la rotazione dell'elica. Chiedevo se è possibile adattarle in qualche modo

  • #2
    Dovresti vedere su sito della tmotor sè sono disponibili solo i mozzi per i tuoi motori e prenderne due orari e due antiorari, comunque io reputo la soluzione dado sia la migliore e non la cambierei

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alzamar Visualizza il messaggio
      Ho acquistato usayo un phantom modificato con i motori t-motor. A questi motori le eliche si fissano con dei bulloncini che si avvitano in senso orario. Volevo montare le nuove eliche del phantom 2 che si avvitano secondo la rotazione dell'elica. Chiedevo se è possibile adattarle in qualche modo
      Ciao alazamar, se ti riferisci a questi:

      PA029 - Prop adapter - T-MOTOR

      PA030 - Prop adapter - T-MOTOR

      ne ho 6 (3 orario e 3 antiorario) acquistati e sigillati.
      In realtà non ho neanche il Phantom (qualunque versione), e questi sono semplicemente un errato acquisto credendo che andassero bene per tutte le eliche con buco da 6mm, invece sono specifici per le eliche ad avvitamento diretto dei modelli Phantom.

      Se ti servono fammi sapere perchè riposano in pace su uno scaffale.

      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta

      Sto operando...
      X