annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza sunnysky 380 vs 580

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza sunnysky 380 vs 580

    Ciao,

    in procinto di ultimare i componenti del mio quad, leggendo e rileggendo i thread mi sta sorgendo un dubbio.
    In ODV con la camera il peso è circa 2400g.
    Ora il tutto era pensato per un 4 motori sunnysky 580kv eliche da 13 o 15, e batteria 4s
    Questo a vedere i consigli dati agli utenti.
    Vado su ecalch per curiosità, e mi da risultati molto differenti in autonomia: a parità di capienza della batteria (per prova, 6000mAh) a 4s e 580kv massimo 15min auspicabili.
    Provo una configurazione 6s e 380kv, addirittura 25min

    Scusate, è una caz....a di ecalc ? Qua è stato scritto che sui 2500g è pensabile utilizzare i 580kv anzichè i 380kv

    Io sarei interessato a fare foto, quindi una buona autonomia a discapito delle acrobazie o manovrabilità.

    grazie

  • #2
    Ovvio che dà risultati diversi, la configurazione a 6S è più efficiente

    Una configurazione stra-usata: 350/380KV a 6S e come eliche delle 15x5.5"

    Così hai una bella efficienza, che anche con batterie relativamente piccole stai in aria parecchio
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Ok, non capisco xkè vengano consigliati i 580kv x pesi sui 2500, e 380kv sui 2000
      E' inteso per avere migliore manovrabilità?

      Io sono ancora in tempo, gli esc che ho a 30A vanno bene, l unica pecca sarebbero due batterie 4s ma nuove di pacca potrei pure rivenderle perdendoci poco, il frame essendo un 650 ci sto largamente a 15"

      C'è differenza di prestazioni pure tra i 3508 e 4108?

      grazie

      Commenta


      • #4
        Avevo un tarot650 con i sunnysky da 380 kv (quelli rossi) ed eliche da 15"x5 T-motor
        Peso ODV di 2300 grammi con batteria 4s da 8000 mah
        Autonomia 30 minuti
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ElNancio Visualizza il messaggio
          Ok, non capisco xkè vengano consigliati i 580kv x pesi sui 2500, e 380kv sui 2000
          E' inteso per avere migliore manovrabilità?

          Io sono ancora in tempo, gli esc che ho a 30A vanno bene, l unica pecca sarebbero due batterie 4s ma nuove di pacca potrei pure rivenderle perdendoci poco, il frame essendo un 650 ci sto largamente a 15"

          C'è differenza di prestazioni pure tra i 3508 e 4108?

          grazie
          Se stai su quei pesi puoi avere buona autonomia con 4s come gia parlato tante volte , se sali ed arrivi a 3 kg di peso meglio passare a 6s con i 380kv o altri motori a 360kv , se poi sali ancora di peso devi salire a 420 o 410kv a 6s
          PS sempre con eliche da 15 -17 "

          con 650 wheel base 2,5 kg e hai delle 4s puoi andare con 580kv e sarai sui 25 min con 15" , sui 3508 a 580kv meglio non andare con 17" a 4s
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            Blade,

            scusa so che te ne intendi ma con ecalc la configurazione a 580kv dice molto diverso in termini di minuti (50% di differenza)
            Tra l altro tieni conto che monto un FPV sulla stessa batteria, penso incida.

            Commenta

            Sto operando...
            X