annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio scelta batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio scelta batteria

    Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per scegliere la batteria giusta per il mio quadricottero spero qualcuno possa darmi una mano

    Inanzi tutto ho un quadricottero autocostruito con arduino uno + IMU gy85

    questi sono i motori che utilizzo : DYS 1806 2300KV Brushless Motor 2-3S for Mini Multicopters $12.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com


    nello schema nella descrizione dei motori c'è scritto che utilizzando un voltaggio di 11V gli rpm salgono di molto, avendo un quadricottero molto piccolo dovrei avere quindi più alti rpm possibile, che batteria mi consigliate

  • #2
    Quanto pesa tutto montato senza batteria??
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      Allora prima cosa non scriviamo mp così resta per tutti, per 280 gr completo senza solo la batteria con eliche da 6 o 7 pollici a 2s sembrerebbe andare meglio, se resti sotto i 400gr con una 2000mah fai intorno a 15 min
      Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

      Commenta


      • #4
        Ragazzi mi serve una batteria lipo 3S da 5000mah con connettore xt60, su hobbyking non riesco a trovarlo...
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta

        Sto operando...
        X