annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qadrirotore con Arduino UNO r3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qadrirotore con Arduino UNO r3

    Salve a tutti, anche se ho gia fatto le presentazioni eccomi qui a presentarmi di nuovo: mi chiamo Giorgio,sono uno studente di ingegneria e vorrei realizzare un Quadrirotore con Arduino UNO r3 (Si lo so,comprare una scheda KK mi avrebbe reso la vita più facile ma che gusto c'è poi?) a cui poi aggiungere la FreeIMU 0.43 per poi connettere il tutto con telaio,SBEC,ESC,batteria e quant'altro. In rete purtroppo vi sono solo schemi facenti riferimento alla scheda arduino mini pro che,a differenza della UNO, possiede un pin RAW. Ora la mia domanda è questa: la FC (Arduino UNO + FreeIMU) verrà alimentata da uno SBEC 5v/2A,filo che andrà nel pin Vin. Per l'utilizzo di questo pin è consigliata una tensione in ingresso che va dai 7V ai 12V quindi pensavo:e se realizzassi un partitore di corrente (2A in ingresso mi friggerebbero la scheda) alimentato da due SBEC connessi in serie?
    Un ottimista vede il bicchiere mezzo pieno,un pessimista lo vede mezzo vuoto,un ingegnere lo vede grande il doppio del necessario

  • #2
    Originariamente inviato da DeltaEP Visualizza il messaggio