annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone-Dj-F-450-Naza-Lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone-Dj-F-450-Naza-Lite

    Salve mi sono aggiudicato quest'asta
    che batteria e carica batteria mi consigliereste di comprare tenendo conto che dovrò montarci una gimbal e gopro?
    vi prego tenete conto che devo limitare i costi, senza però acquistare porcheria

  • #2
    Originariamente inviato da VestaInfissi Visualizza il messaggio
    Salve mi sono aggiudicato quest'asta
    che batteria e carica batteria mi consigliereste di comprare tenendo conto che dovrò montarci una gimbal e gopro?
    vi prego tenete conto che devo limitare i costi, senza però acquistare porcheria
    Ciao, i motori se sono questi: MYSTERY A2212-13 funzionano a 2-3S consumo 12A ciascuno, batteria se vuoi alimentare tutto con una, puoi andare su questa ha un buon rapporto peso potenza e costo:

    ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C Lipo Pack

    Per il carica batteria senza molte pretese ma discreto ci impiega piu' di un'ora per la 5000mah:

    IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

    o questo che necessita di alimentatore:

    Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da VestaInfissi Visualizza il messaggio
      Salve mi sono aggiudicato quest'asta
      che batteria e carica batteria mi consigliereste di comprare tenendo conto che dovrò montarci una gimbal e gopro?
      vi prego tenete conto che devo limitare i costi, senza però acquistare porcheria
      Concordo sulla ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C Lipo Pack che, ad un prezzo onestissimo, offre un alto rapporto potenza/peso.
      In alternativa puoi valutare anche la Turnigy nano-tech A-SPEC 4500mah 3S 65~130C Lipo Boat Pack che, pur costando un po' di più, ha un rapporto potenza/peso ancora più alto.
      Ora vanno molto di moda anche le LiPo Multistar: sono leggere e costano poco ma hanno un po' pochi C di scarica e quindi sono più indicate (imho) per pacchi ad alto amperaggio.

      Per i caricabatterie, io ti suggerirei di comprarne uno che ti consenta di ricaricare al doppio della capacità nominale delle tue batterie cioè, se compri batterie da 5000mAh comprati un caricabatterie da 10A così puoi caricarle in mezz'ora (la quasi totalità delle batterie supporta la carica 2x).
      A puro titolo di esempio c'è il Turnigy dlux DC 80W 10A 6S Balance Charger/Discharger with Accessories.

      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta

      Sto operando...
      X