annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi ground station

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi ground station

    salve gente!
    non saprei proprio dove chiedere, spero che qui vada bene!

    sono alla ricerca di un programma per la pianificazione di volo (così da imparare qualcosa di nuovo) che sia compatibile con il mio dji f450 e anche con qualcosa di autocostruito...
    ho provato a scaricare la ground station della dji ma (a parte la bruttezza del programma, che non fa testo...) non mi funziona già al primo avvio (dice che non si collega ad internet... bah!)

    qualche consiglio?

    grazie
    ciao

  • #2
    Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    salve gente!
    non saprei proprio dove chiedere, spero che qui vada bene!

    sono alla ricerca di un programma per la pianificazione di volo (così da imparare qualcosa di nuovo) che sia compatibile con il mio dji f450 e anche con qualcosa di autocostruito...
    ho provato a scaricare la ground station della dji ma (a parte la bruttezza del programma, che non fa testo...) non mi funziona già al primo avvio (dice che non si collega ad internet... bah!)

    qualche consiglio?

    grazie
    ciao
    Ragazzo , ma hai scaricato il solo programma o hai comprato il kit?
    Se hai scaricato il programma hai voglia che si colleghi con il tuo 450!!
    Purtroppo dji sono dei vampire assetati di sangue clienti se vuoi fare waypoint con le loro centraline (ed escludi la Lite a meno di hackeraggio) devi pagare l'add-on datalink
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Ragazzo , ma hai scaricato il solo programma o hai comprato il kit?
      Se hai scaricato il programma hai voglia che si colleghi con il tuo 450!!
      Purtroppo dji sono dei vampire assetati di sangue clienti se vuoi fare waypoint con le loro centraline (ed escludi la Lite a meno di hackeraggio) devi pagare l'add-on datalink
      l'ho solo scaricato... ma pensavo che funzionasse anche senza il 450 collegato... mi serve solo per imparare ad usarlo, così per sfizio!
      quindi non funzionerebbe nemmeno con il solo collegamento usb? peccato... aspetterò di rimpinguare le finanze...

      qualcosa free o opensource?

      grazie
      ciao

      Commenta


      • #4
        Ti serve questo: DJI 2.4G BLUETOOTH DATALINK & IPAD GROUND STATION | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        Commenta


        • #5
          Ma se non ho iPad della Apple ? Su android non c'è nulla ? soltanto per Phantom Vision + ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Flyvision Visualizza il messaggio
            Ma se non ho iPad della Apple ? Su android non c'è nulla ? soltanto per Phantom Vision + ?
            funzione anche su pc sotto window , non c'è per Android, c'è solo pe phantom vision ed inspire
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              una vergona che non ci sia un app android !!!!

              peggio di apple

              Commenta


              • #8
                Che significa che ce solo per inspire e phantom?
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • #9
                  per phantom e inspire ci sara app android

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    funzione anche su pc sotto window , non c'è per Android, c'è solo pe phantom vision ed inspire
                    Grazie Blade !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X