annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su assemblaggio quadricottero arduino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi su assemblaggio quadricottero arduino

    Buon giorno a tutti sono nuovo ne approfitto per presentarmi mi chiamo Andrea sono di milano e sto iniziando ora ad assemblare un quadricottero con arduino per i componenti ho gia guardato alte discussioni e poi li sceglierò bene pero ho alcuni dubbi.
    Utilizzando il software multiwii su arduino uno se le batterie si scarticano ricevo un allarme sul radiocomando? Il failsafe è nel software di multiwii? se si come funziona? e in oltre ho trovato questa guida Guide | MultiWii Italia di cui non ho ben capito la parte sull armare e disarmare gli esc la calibrazione e la trimmatura. Un ultima cosa sempre utilizzando arduino uno con software multiwii posso utilizzare modalità stabile e acro? come faccio a scegliere la modalità?
    ringrazio tutti rispondetemi presto

  • #2
    ma fare un po di fatica e leggersi questo

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ro-v1-0-a.html

    o la guida che hai elencato è troppo io mi son letto ben 200 pagine di discussione e ho risolto tutti i mie dubbi,questo è un canale di aiuto ma no di pappa pronta.

    Commenta


    • #3
      Dei link non se ne apre nessuno dei due è poi è tutto scritto in inglese non capisco cosa vi costa rispondere semplicemente a quello che chiedo

      Commenta


      • #4
        Ti suggerisco di iniziare da qui

        http://www.baronerosso.it/forum/mode...-progress.html

        è tutto in italiano.

        Se però hai problemi con l'inglese non sarà facilissimo per te muoversi su soluzioni come multiwii o megapirate o arducopter dove gran parte della documentazione è in inglese. Forse è meglio andare su prodotti più RTF
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AndreaSampellegrini Visualizza il messaggio
          Dei link non se ne apre nessuno dei due è poi è tutto scritto in inglese non capisco cosa vi costa rispondere semplicemente a quello che chiedo
          Ti sembra questo il tono di rispondere,invece di fare il bimbo minchia leggi le 205 pagine scritte in italiano da utenti del forum vedrai le che trovi le risposte x l'inglese hanno inventato google translate,pensi che sia cosi semplice risponderti in poche righe di testo

          Commenta


          • #6
            Ma cosa vuoi? È un forum? Ho chiesto non sei tenuto a rispondere e poi io sarei il bimbo minchia quando tu al posto di sceivere per scrivi x ? almeno stai zitto
            E ti sembra questo il tono di rispondere me lo dice mia madre tu chi sei?
            Ultima modifica di AndreaSampellegrini; 08 gennaio 15, 19:21.

            Commenta


            • #7
              TermicOne grazie mille ho letto la guida ho chiarito molte cose ma per aggiungere accessori dovrò comunque modificare il codice inserito da arduino o il codice di multiwii è già pronto?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AndreaSampellegrini Visualizza il messaggio
                E ti sembra questo il tono di rispondere me lo dice mia madre tu chi sei?
                No!! ma sarebbe il caso che ti insegnasse un po' di educazione.

                Commenta


                • #9
                  L educazione la uso solo con le persone che la usano con me vedi con termicone e adesso cerca di smetterla mi hai stufato

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da AndreaSampellegrini Visualizza il messaggio
                    L educazione la uso solo con le persone che la usano con me vedi con termicone e adesso cerca di smetterla mi hai stufato
                    Wow il bambino si ė stufato,vai a lavorare lazzarone

                    Commenta


                    • #11
                      Ti ho dato dei titoli ? non mi pare mi pare ma tu si quindi sembra che qui l unico mal educato sei tu e per la cronaca i soldi che ho me li sono guadagnati lavorando in estate non come fanno altri come probabilmente i TUOI figli sempre ammesso che ne hai

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da AndreaSampellegrini Visualizza il messaggio
                        Ti ho dato dei titoli ? non mi pare mi pare ma tu si quindi sembra che qui l unico mal educato sei tu e per la cronaca i soldi che ho me li sono guadagnati lavorando in estate non come fanno altri come probabilmente i TUOI figli sempre ammesso che ne hai
                        bla bla bla ,fatti anche un corso di italiano

                        Commenta


                        • #13
                          gia un corso di italiano perche ho scritto due volte mi pare !! bla bla bla cos'è non sai piu che dire? dai stai zitto che stai solo facendo brutta figura.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X