annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distribution board o altro con naza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distribution board o altro con naza

    Salve leggendo molte discussioni qui sul forum vedo che alcuni di voi sconsigliano la distribution board vicino al naza lite per interferenze e magari consigliano saldature dirette, o i cavi 4in1 tipo questo di HK
    XT60 to 4 X 3.5mm bullet Multistar ESC Power Breakout Cable

    il mio problema è che (essendo niubbo) se uso questo 4in1 non saprei poi come collegare la pmu del naza alla batteria visto che l'xt60 della batteria lo collego direttamente ai 4 cavi, come potrei fare?? come collego i 2 fili della pmu del naza lite alla batteria??
    Nel caso della distribution board (sempre HK) pensavo di collegare la pmu del naza lite ai 2 pin che escono appunto dalla distribution board.
    Ma davvero anche se metto la distriution board non direttamente sotto il naza ma un po' spostata e abbastanza più in basso rispetto al naza (ho un telaio tarot fy650) ho poi problemi di interferenze??
    io ho gli afro esc da 20A, per questo problema ho anche pensato di prendere gli esc 4in1 tipo qbrain ma poi mi si ripresenta il dubbio di come collegare la pmu del naza alla batteria....
    Spero in un vostro aiuto e consiglio
    Grazie mille :-)
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

  • #2
    Sul mio esa clone dji senza pbd integrata ho messo nel frame inferiore una pbd di hk, saldato e cablato i cavi come si deve. La naza gli sta sopra e non hai mai avuto problemi!!
    Quei connettori che hai postato fanno piú caos che altro....mia opinione oltre che averne sperimentato uno.

    Commenta


    • #3
      Ok grazie mille allora lascerò la distribution board cercherò di metterla abbastanza lontana dalla naza e cablare il meglio possibile, così con la distribution avrò anche un po' più facilitato il collegamento della pmu della naza lite (su quei 2 piccoli pin che escono dalla distribution board).
      Hobby King Quadcopter Power Distribution Board
      ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

      Commenta

      Sto operando...
      X