annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F450 configurazione hardware

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F450 configurazione hardware

    Ciao a tutti con il quadri in oggetto grazie ai vostri consigli ero arrivato a volare discretamente mezzo stabile e comandi configurati correttamente, ora ho installato la gimball per gopro e sono andato a fare la prima prova di volo, armo i motori do gas al massimo e gran rumore aria ma il drone non si alza di certo il peso è aumentato rispetto a prima però volevo capire se l'hardware che ho è sufficiente o devo potenziarlo, preciso che il campo dove ho provato era fangoso questo può avere influito a tenerlo a terra? Dunque peso attuale compresa batteria 3s 1,6kg precedente al montaggio gimball 1,3 kg, monto motori mystery 1000kv, regolatori mystery 30A, eliche 1045, naza lite gps.

  • #2
    sicuro di non aver montato le eliche al contrario (destre al posto di sinistre e vice versa)?

    1,6 kg per quella configurazione non è un peso eccessivo.

    Commenta


    • #3
      Ciao ragazzi ricominciano per me le prove in campo e il problema rimane dopo aver controllato che eliche fossero montate correttamente il drone non si alza con il gas al 50% fa solo un accenno ad alzarsi però non si stacca da terra ho provato ad aumentare il gas e si è alzato solo da una parte capovolgendosi (forse ho storto anche l'asse di un motore....), mentre prima di montare gimbal+gopro si alzava tranquillamente e di il settaggio ok. Alla fine della prova ho toccato i motori che risultano molto caldi, potrebbe essere che i motori avendo aggiunto del peso siano sotto dimensionati? eventualmente con che modello un po' più "robusto" potrei sostituirli però che abbiano gli stessi attacchi sul frame?

      Commenta


      • #4
        si forse sei pesante...hai la possibilità di passare a 4S? i tuoi esc/motori lo permettono? a me è sccesso lo stesso..dopo aver montato gimbal & co ho superato il peso di 1.7kg...faceva fatica ad alzarsi con un hoovering al 65%

        avevo risolto passando a 4S

        c'è da dire però che non si giustifica il "ribaltamento" in quel caso c'è un motore che non gira nel verso giusto..oppure eliche montate male
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #5
          Personalmente volo con un F450 pesante 1.6kg e con lipo 3s da 5000mAh, in fase di decollo porto il gas al 65% ma se poi lo rilascio in posizione centrale (quindi al 50%) il drone mantiene la quota senza problemi.

          Settato il gain vertical al 160%

          Commenta


          • #6
            ciao ho provato più volte a farlo alzare in volo però fino ad adesso niente solo un'altra elica rotta, utilizzo batteria 3s 4000 settaggio gain 150-150-90 il vertical provato con 145/150 e 160 le eliche sono montate correttamente e attualmente non riesco a passare a 4s, con il gas oltre il 65% continua ad alzarsi solo da una parte intendo dire che due eliche sembra tirino più delle altre finchè si ribalta, cosa potrei fare per vedere dov'è il problema?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Caiman Visualizza il messaggio
              ciao ho provato più volte a farlo alzare in volo però fino ad adesso niente solo un'altra elica rotta, utilizzo batteria 3s 4000 settaggio gain 150-150-90 il vertical provato con 145/150 e 160 le eliche sono montate correttamente e attualmente non riesco a passare a 4s, con il gas oltre il 65% continua ad alzarsi solo da una parte intendo dire che due eliche sembra tirino più delle altre finchè si ribalta, cosa potrei fare per vedere dov'è il problema?
              Hai provato a togliere il gimbal e farlo alzare?

              Commenta

              Sto operando...
              X