annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3d, Problema Vibrazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3d, Problema Vibrazioni

    Ciao a tutti utenti. Per Natale mi sono concesso un regalino abbastanza importante: il drone DJI PHANTOM 2 con ZENMUSE H3-3D. Solo che dopo averlo provato la prima volta, mi sono accorto che i miei video risultavano tremolanti, nonostante la zenmuse. Come è possibile? Soluzioni per ridurre le vibrazioni? Premetto che possiedo una GoPro Hero 4 Black Edition, leggermente più pesante delle precedente Hero 3+. Grazie mille!

  • #2
    Usa la discussione apposita, grazie.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da thomasnasi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti utenti. Per Natale mi sono concesso un regalino abbastanza importante: il drone DJI PHANTOM 2 con ZENMUSE H3-3D. Solo che dopo averlo provato la prima volta, mi sono accorto che i miei video risultavano tremolanti, nonostante la zenmuse. Come è possibile? Soluzioni per ridurre le vibrazioni? Premetto che possiedo una GoPro Hero 4 Black Edition, leggermente più pesante delle precedente Hero 3+. Grazie mille!
      L'unica cosa che mi viene in mente è che volavi troppo rasoterra e ti beccavi tutte le turbolenze del caso. Te lo fa anche quando sei a una decina di metri da terra ?

      Cerca qualcuno con una 3+ e prova a fare la differenza

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Usa la discussione apposita, grazie.
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X