annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi pilotaggio drone radiofly space odyssey

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi pilotaggio drone radiofly space odyssey

    Buona sera a tutti.
    Poche settimane fa mi è stato regalato un drone giocattolo della suddetta marca.
    Dopo una caduta da parecchi metri, quando so gas, non si mettono a ruotare tutte e quattro le eliche, bensì due o tre.
    Prendendolo in mano ho notato che a seconda della inclinazione che do al drone si attivano tutte le eliche, mentre, appoggiandolo sul pavimento questo non accade.
    Credo che il problema sia relativo al giroscopio...magari si è storto durante la caduta.
    Ho provato ad aprire il drone, solo che non capisco dove si trovi il giroscopio.
    Si che è un giocattolo e che qualcuno dirà di comprarne uno serio, ma per il momento ci terrei a fare pratica con 50 euro di oggetto prima di comprarne uno da 1000.
    Qualcuno ha qualche suggerimento/idea??

  • #2
    Nessuno??

    Commenta


    • #3
      ciao, posseggo il tuo drone da prima di natale.. è risultato un bel modellino diciamo.. rapido, simpatico, quasi perfetto .. finchè oggi insieme ad un amico per fare un giretto ho riscontrato il tuo stesso difetto.. ovvero 2 ventole non girano.. stacco batteria riattacco tutto ok.. poi ricomincia ed è ingestibile.. pensavo fosse uno dei motori ma dopo il test non lo è.. batteria no.. telecomando no.. quindi c'è da vederlo.. peccato.. ottimo ma un pò fragile.. un mio amico ha quello dell euro spin radiotech.. ha preso diverse botte da 40 metri.. ma mai un difetto.. il nostro si.. motorini facilmente partono.. il mio è il secondo dopo una bella botta al motore al primo.. x il resto non era male.. ma intanto.. ora problemi.. non so se si sistema.. la vedo dura..

      Commenta


      • #4
        stesso identico problema .......alla 2 botta !!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X