annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria maggiore su drone giocattolo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria maggiore su drone giocattolo

    Ciao, mi hanno regalato un drone (gioccatolo) per Natale il nome è: Spacespinner // 26 (lo trovate scorrendo un po' la pagina: RADIOFLY // DRONI) avevo una domanda però: La batteria deve stare in carica ben 1 ora, l'autonomia dura solo 6 minuti, posso mettere una batteria maggiore, o si rompe il drone?
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

  • #2
    Devi metterla sempre 1 S e puoi aumentare gli mAh, basta che abbia lo stesso peso sennò non si alza.Se hai un caricabatterie per aereomodellismo le ricarichi anche in 20 minuti.
    Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!

    Commenta


    • #3
      Quel "drone" è progettato per utilizzare la batteria originale, se metti una batteria potenziata diminuisci la manovrabilità.
      Magari metti una foto della batteria così possiamo darti dei consigli più specifici.
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • #4
        Penso che fino a 500 mah arrivi tranquillamente, però bisogna vedere se ci sta nel portabatterie.
        Il mio blade mqx usa quelle e anche con quelle da 600 è una scheggia, solo che non ha tutte quelle protezioni attorno alle eliche che pesano e ha una capottina leggerissima.
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta

        Sto operando...
        X