annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria maggiore su drone giocattolo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria maggiore su drone giocattolo

    Buongiorno, mi sono appena iscritto sul forum, quindi non so se questa è la sezione giusta, però avevo una domanda da fare: Mi è stato regalato a Natale un drone giocattolo, per cominciare ad entrare in questo mondo, il modello del drone è "spacespinner // 26" della "radiofly" (lo trovate in questo sito scorrendo un po' RADIOFLY // DRONI) la batteria di questo drone però dura solo 6 minuti, è deve stare in carica 1 ora (LI-PO 3.7 v 380 mAh), volevo sapere se posso mettere sul drone una batteria con più mAh, oppure con più volt per farlo volare un po' di più, posso oppure si rompe?
    Grazie mille a chi risponde!!!
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

  • #2
    ciao ....
    Si sezione sbagliata, si puoi aumentare la batteria,

    Devi aumentare i mllihampere, e NON i volt.

    Considera anche il peso della batteria, troppo peso compromette la stabilita' e/o il volo stesso

    Non conosco il modello, quindi non saprei darti informazioni precise,
    Prova sul sito di jonathan alla voce batterie,
    Inutile dirti di fare attenzione ai collegamenti, saldature,connettori, ecc... ecc...

    Comunque:....se vai nella sezione multirotori di questo forum, troverai persone piu' preparate
    Che sapranno indicarti meglio le specifiche e le modifiche del caso.
    Ciao
    ASIATIC

    Commenta


    • #3
      grazie

      Grazie mille, immaginavo che la sezione era sbagliata
      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

      Commenta

      Sto operando...
      X