annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione Quadricottero

    Ciao a ttt, sono Reynolds89, e sono nuovo qui!
    Sto cominciando con la lista della spesa x costruire un Quadricottero e volevo chiedere a tt voi un info....sono alla scelta dei rotori e Esc...sono orientato su un motore sui 1000kv...e so ke in base agli Ampere ke assorbono bisogna procedere con la scelta degli esc...ho trovato su internet un insieme di 4 motori 1000kv a 12 A e 4 Esc da 30A l'uno! La mia domanda è solo questa..pensate ke gli Esc da 30A inclusi siano troppo grandi x i motori ke assorbono 12 A??
    Grazie a ttt

  • #2
    Te che dici....30-12=18.....18A in più Vuoi stare largo? Esc da 15A vanno bene!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
      Te che dici....30-12=18.....18A in più Vuoi stare largo? Esc da 15A vanno bene!
      A me lascia perplesso che consumino al massimo 12 scarsini o no?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Reynolds89 Visualizza il messaggio
        Ciao a ttt, sono Reynolds89, e sono nuovo qui!
        Sto cominciando con la lista della spesa x costruire un Quadricottero e volevo chiedere a tt voi un info....sono alla scelta dei rotori e Esc...sono orientato su un motore sui 1000kv...e so ke in base agli Ampere ke assorbono bisogna procedere con la scelta degli esc...ho trovato su internet un insieme di 4 motori 1000kv a 12 A e 4 Esc da 30A l'uno! La mia domanda è solo questa..pensate ke gli Esc da 30A inclusi siano troppo grandi x i motori ke assorbono 12 A??
        Grazie a ttt
        Gli ESC vanno bene, ma sono un po' sovradimensionati e quindi aggiungi del peso inutile.. Prendili da 20A così risparmi peso.
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • #5
          Lo so ke stiamo larghi...apposta ho chiesto...volevo solo sapere se tt qst diff può crea qlc problema o é solo questione di peso e soldi..

          Commenta


          • #6
            Ma hai problemi alla tastiera ? Su questo forum non è accettato lo stile sms o chat, grazie


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Dimenticavo, c'è un'apposita discussione dove chiedere queste info, si chiama lista della spesa.
              Questa viene chiusa, doppioni non servono.


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X